Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

ps4 vr giochi


Kilroy
 Condividi

Post Raccomandati

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Problemi Audio con Playstation 3

      Alcune premesse: il mio monitor possiede delle casse interne e due ingressi posteriori, uno HDMI ed uno VGA. Quando provo a collegare il monitor con il PC l'audio passa anche usando solo un cavo HDMI. Se provo a collegare la playstation o un lettore bluray al monitor unicamente tramite HDMI appare solo l'immagine, ma manca il suono.  Passo al dubbio: cercando su internet ho trovato che il problema nel mio caso specifico potrebbe dipendere dal fatto che il cavo HDMI da solo non pemette di di

      in Videogiochi

    • Problemi di fps solo su i giochi

      Durante il benchmark la scheda video si comporta benissimo 200 fps in 2k è in 1080p 280 270,ho provato a giocare sia a fortnite che a valorant in entrambi i casi non riesco a fare 144 fps fissi ma ho un frame drop esagerato. ho provato di tutto tra il reset ,disinstallare i vecchi driver e installare i nuovi niente. Quando invece stresso la gpu non vedo problemi ma quando gioco non arriva al 30 % di utilizzo e la cpu tipo 40% sto uscendo pazzo, non riesco a capire quale il problema qualcun

      in Problemi tecnici

    • Aggiornare il mio Pc per photoshop , modellazione 3d, giochi come fifa, god of war

      Salve ragazzi, ho un pc che attualmente lo uso per programmi di grafica come photoshop , modellazione 3d, giochi come fifa, god of war....... insomma un pò tutto 😆... il mio pc e questo cosa posso tenere e cosa no!! grazie!! ahhh!!! il mio budget e sui 800-900€ il monitor ho un AOC 23 8 LED IPS 16:9 1920X1080   SCHEDA MADRE: gigabyte b250-hd3p PROCESSORE: Intel(R) Core(TM) i5-7500 CPU @ 3.40GHz 3.40 GHz RAM: 2 X 8 GB 16GB CORSAR HARD DISK: SSD KINGSTONE 230GB

      in PC Completi

    • Il mio nuovo pc fa gli scherzi con giochi come BG3 e starfield

      Salve a tutti, volevo sapere se c'é un modo per poter migliorare il mio pc dato che da quando sto giocando a Baldurs gate 3 e da poco a starfield sto avendo problemi per quanto riguarda i caricamenti dei biomi e delle musiche, in generale certe volte si freezza o e il caricamento del gioco é lento anche per quanto riguarda le musiche e questa cosa mi da un pò sui nervi dato che ho acquistato il pc qualche mese fa nuovo pensando che fosse un bel pc. Vi lascio qui le sue specifiche tecniche P

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...