Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

MhattBaker

Pc 1500€

Post Raccomandati

Salve, vorrei comprarmi finalmente un pc decente...

Allora, lo schermo è escluso, mouse e tastiera gli prenderò più in avanti, ho già un ssd da 223 gb
[Crucial BX300 ], ora manca tutto il resto.. 
?
In teoria potrei spendere qualche centinaia di euro in più..penso un massimo di 1800€.

Dunque..
Il pc lo userò per giocare e fare dei piccoli lavoretti..
Il sistema operativo, wi-fi, bluetooth, periferiche, ed ssd sono esclusi.
L'assemblaggio lo farò io.
Non ho preferenze, basta che sia performante.

Ma soprattutto BUON ANNO!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @MhattBaker e buone feste anche a te innanzitutto!!!

Per il pc ci devi dire con che monitor lo sfrutterai e quali programmi utilizzerai per i lavori che devi fare!!!

Per il resto ci hai già detto tutto,quindi appena ci rispondi vediamo di farti una configurazione ad hoc!!!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il monitor è in 2k, forse mi comprerò più in avanti uno in 4k dato che devo comprare anche una tastiera nuova, ma attualmente ne ho uno in 2k g-sync, a 144hz.

Per i programmi... preferirei incentrare il pc sul gaming senza prenderli troppo in considerazione, ma uso photoshop, compilatori quali codeblocks, bluej, ecc.., premiere pro, after effects e altri. Ma ripeto che  preferirei concentrarlo di più sul gaming.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

•  

• Ultime Risposte

• Che il remake di Final Fantasy 7 dovesse uscire anche per PC era praticamente certo anche se non confermato, tuttavia attualmente si sa che il titolo dovrà rimanere esclusiva PS4 per almeno un anno. A dirlo è la copertina stessa del gioco, sulla quale è stata stampata a chiare lettere che si tratta di una […] Leggi l'articolo completo:Il remake di Final Fantasy 7 uscirà presumibilmente per PC nel 2021 View the full article
    • I processori Intel Gen 10 Comet Lake arriveranno il prossimo anno, per l’esattezza ad Aprile stando alle ultime voci di corridoio. Il top di gamma sarà l‘Intel Core i9-10900 con 10 e 20 thread e necessiterà delle nuove schede madri con chipset Z490 I nuovi chipset si chiamerebbero H410, Q470, Z490 e W480. I chipset […] Leggi l'articolo completo:Intel Core i9-10900K da 10 core arriverà ad Aprile 2020 View the full article
    • AMD ha presentato oggi i nuovi driver Radeon Software Adrenalin 2020 Edition, che inclodono la nuova funzione Radeon Boost, che offre prestazioni e fluidità migliorate e molto altro.  “Con ogni versione di Radeon Software, ci concentriamo sull’offrire funzionalità innovative richieste dai giocatori, significativi miglioramenti delle prestazioni e il massimo in termini di stabilità e affidabilità […] Leggi l'articolo completo:AMD annuncia i driver Radeon Software Adrenalin 2020 Edition View the full article
  • Crea Nuovo...