Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Confutazione indiscrezione


Maya
 Condividi

Post Raccomandati

2 ore fa, Guatayabas dice:

Vero purtroppo, puoi controllare tu stesso nelle specifiche di ogni singola scheda madre.

Comunque con i vari aggiornamenti Bios questi problemi stanno via via estinguendosi.

Vale solo per oc?

Ce un modo per evitare?

 

Qualcuno mi suggeriva di non prendere ram dual channel ma single rank e una cavolata?

Modificato da Maya
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Lag input con il controller per PC

      Ciao a tutti, sto notando che raramente e senza spiegazione (le batterie sono cariche) capita in maniera molto random e poco frequente che gli input che do con il controller iniziano ad arrivare in ritardo, di 1 secondo. controller usato: Logitech F710; gioco: assetto corsa ; in passato avevo attivato la funzione radeon anti lag ma l'ho disattivata credendo che potesse essere magari questa una delle cause, anche perchè anche tenendola disattivata in genere non ci sono sono problemi di lag

      in Problemi tecnici

    • Controller per PC di buona qualità

      Ciao a tutti, mi servirebbe un controller per pc di buona qualità e con i tasti che permettano pressioni parziali cosi come accade con i controller originali Sony; Dovendolo usare con il pc credo che la soluzione migliore sia un controller per Xbox, tuttavia quello originale costa 50-60€ e mi chiedo se esiste su amazon un prodotto equivalente non della Microsoft che però svolga la stessa identica funzione e che la qualità dei tasti sia analoga ? mi andrebbe bene anche con il filo e sen

      in Mouse, Tastiere e Controller

    • Consiglio modello scheda madre Z690 che supporta frequenze ddr5 più alte possibili

      ciao, sotto i 350€ qual è la scheda madre che barrica/limita meno le frequenze (alte) della RAM DDR5?  Con il limite di frequenza massima più alto della RAM, che supporta la frequenza più alta possibile in OC push DDR5 (con CPU e RAM top di gamma che lavorano a frequenze più elevate rispetto a quelle generalmente supportate dai mobo Z690, che quindi in questo caso  potrebbe rappresentare un limite e bloccare/fare funzionare RAM e CPU ad una frequenza inferiore al massimo che potrebbero raggiunge

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • rtx 3070 con frequenze a 2000mhz senza overclock

      È normale che la mia Zotac 3070 con Clock 1755mhz ,in game sale fino 2000mhz senza usare nessun overclock??

      in Schede Video

    • Intel I9 10900K frequenze sempre al massimo

      Ciao a tutti, ho un problema con il pc che mi sono assemblato poco prima dell'estate. Praticamente ho una cpu intel I9 10900K su una mobo asus prime 490-a con 32gb di ram ddr4 3200mhz della G.Skill, ma da qualche giorno il processore si è overcloccato da solo, prima aveva un clock di default di 3.7ghz adesso da solo si è portato a 4.9ghz con spaventoso aumento delle temperature che sono passate da 32℃ a 80℃. com`é possibile? Premetto che il pc viene usato solo per lavori d‘ufficio (word, excel,

      in Overclocking Generale



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...