Guatayabas Inviato 30 Dicembre 2017 Inviato 30 Dicembre 2017 Ciao @JohnKennedy, mi sono poi dimentaicato di chiederti, ma con che monitor stai giocando?A che risoluzione? Ho provato a fare un po di ricerche a riguardo, prova a disabilitare la modalità registrazione nei giochi se è attiva: Start/impostazioni/giochi/registra clip di gioco mettilo disattivato. Poi anche in dvr guarda se la registrazione in background è disattivata. Poi puoi provare anche con la modalità fast sync di nvidia: Apri pannello di controllo nvidia/ gestisci impostazioni 3d/ impostazioni globali/ sincronizzazione verticale/ fast . Poi salvi le modifiche e vedi se va. Prova una cosa alla volta cosi vedi quale sia il problema in caso tu riesca a risolvere. Tienici aggiornati. Cita
JohnKennedy Inviato 30 Dicembre 2017 Autore Inviato 30 Dicembre 2017 56 minuti fa, Guatayabas dice: Ciao @JohnKennedy, mi sono poi dimentaicato di chiederti, ma con che monitor stai giocando?A che risoluzione? Ho provato a fare un po di ricerche a riguardo, prova a disabilitare la modalità registrazione nei giochi se è attiva: Start/impostazioni/giochi/registra clip di gioco mettilo disattivato. Poi anche in dvr guarda se la registrazione in background è disattivata. Poi puoi provare anche con la modalità fast sync di nvidia: Apri pannello di controllo nvidia/ gestisci impostazioni 3d/ impostazioni globali/ sincronizzazione verticale/ fast . Poi salvi le modifiche e vedi se va. Prova una cosa alla volta cosi vedi quale sia il problema in caso tu riesca a risolvere. Tienici aggiornati. Il monitor è un Hanns-G HZ194A (1366x768@60Hz) ma questo problema c'è anche se collego il pc alla tv full-hd.La modalità registrazione e dvr le ho già disattivate e purtroppo il fast sync non ha risolto Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.