Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Consiglio dissipatore RGB

King
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti. Premessa, ci capisco poco di dissipatori e sistemi di raffreddamento aria/liquidi.

Vorrei modificare il mio PC e a breve cambierò case. Cambierò anche dissipatore e siccome volevo fare un pc tipo quello nel video qui sotto utilizzando le corsair ll120, volevo capire che tipo di dissipatore c'è in questo video. Cioè è a liquidi? Io davvero ci capisco poco nulla. E se è a liquidi cosa mi serve? cioè mi basta prendere un dissipatore del genere o devo modificare/adattare altre parti del mio pc per farlo funzionare? E le ventole sotto il radiatore sono sostituibili? Volevo metterle come nel video.

Grazie a tutti in anticipo.

PS: ho un amd fx 8350 quindi AM3 

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Consigli acquisto portatile Video Editing - Docente

Buongiorno a tutti! Vorrei dei validi suggerimenti per l'acquisto di un portatile per uso lavoro e video-editing. Con scheda grafica dedicata, buona CPU e GPU, veloce, con almeno 3/ 4 porte , memoria espandibile e possibilmente anche con il lettore. Un pc che mi possa durare per anni e che si possa acquistare con la carta docente.   Grazie   

in Portatili

• Migliori Dissipatori ad Aria & Liquido per CPU (Agosto 2021)

In questa guida abbiamo raggruppato i migliori dissipatori ad Aria e a Liquido suddivisi in tre categorie in base al prezzo. I dissipatori ad aria verranno suddivisi in : Sotto 40€, Tra 40€ e 65€, Sopra 65€. Mentre i dissipatori a liquido verranno suddivisi in: Tra 60€ e 100€, Tra 100-150 euro e Sopra 150€. Migliori dissipatori CPU ad aria -40 euro DEEP COOL GAMMAXX GTE V2 be quiet! Pure Rock Slim Cooler Master Hyper 212 EVO Cooler Master Hyper 212 Black Editio

in Guide agli acquisti

• Le migliori schede video da gaming (Agosto 2021)

In questa guida suggeriamo le migliori schede grafiche gaming e abbiamo suddiviso le scelte in base al prezzo.La vera differenza tra NVIDIA e AMD è il supporto al Ray Tracing e altre tecnologie, per il momento solo NVIDIA con la serie RTX supporta "tutto" ma entro l'anno dovrebbe arrivare "AMD Big Navi" che potrebbe cambiare le carte in tavola.   Migliori Schede Video 150 euro NVIDIA  GeForce GTX 1650 4GB  AMD Radeon RX 570 4GB     Migliori Schede Vid

in Guide agli acquisti

• Consiglio configurazione gaming per successivo upgrade scheda video

Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo perché ho bisogno di alcuni suggerimenti dato che ho intenzione di rifare il mio PC, ma gradualmente. Mi spiego meglio, il mio PC ormai ha quasi 7 anni a parte la scheda video che ho sostituito un paio di anni fa (1060 6gb) che vorrei tenere ancora per un altro po' di mesi,sostituendola in futuro con una Rtx. Ciò di cui ho bisogno è di costruire la base per poter utilizzare la scheda che ho attualmente, ma soprattutto che sia già pronta per un upgrade futuro della

in PC Completi

• NVidia Quadro K2200 - Uscita Video TV e PC

Salve, sono una nuova utente di questo Forum e vorrei ricevere una informazione, premettendo che le mie capacità " computeristiche" sono vicinissime allo ZERO. Ho un HP Workstation Z840 V4 con scheda video NVidia Quadro K2200. Vorrei fare in modo di collegare anche la TV a questa scheda e, fino a quì, ci arrivo. E' possibile fare in modo che possa usare normalmente il PC mentre sulla TV viene proiettato un film? Ovvero, vedere sullo schermo del PC una cosa e sulla TV un'

in Schede Video

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, benvenuto! può dipendere da diversi fattori, avete le stesse impostazioni grafiche? Anche come programmi sul sistema operativo sono gli stessi?  Il PC è veramente identico? Comunque non mi sembra un vero problema, controlla temp e utilizzi con afterburner:   
    • Ciao ragazzi ho un problema e di pc capisco poco o niente. Io e un amico abbiamo un bundle uguale con scheda video 3060 ti lui su warzone gira 13/160 fps io non vado mai a oltre 90/100.   gia settate tutte le impostazioni su warzone, non riesco a capire perché comunque rimangono bloccati.   grazie a chiunque mi aiuterà 
    • ciao, quello che chiedi è ormai utopia. Non conosco notebook con le caratteristiche che tu chiedi, anche quelli più costosi non ti consentono di  sostituire batteria e aggiungere RAM ecc
  • Crea Nuovo...