Steve Inviato 17 Dicembre 2017 Inviato 17 Dicembre 2017 ciao a tutti, qualcuno a provato il gioco in 3440x1440 21:9? dalle opzioni si può adattare alla risoluzione, ma in pratica ci sono comunque le bande nere ai lati nel mio caso...!!! Cita
Guatayabas Inviato 17 Dicembre 2017 Inviato 17 Dicembre 2017 Direi che appena riesce @Ezyy riesca a darti un aiuto, io purtroppo non l'ho ancora provato!!!? Steve ha reagito 1 Cita
Steve Inviato 17 Dicembre 2017 Autore Inviato 17 Dicembre 2017 thank @Guatayabas scusate, ho postato prima di provare in gioco, nel senso che le bande ai lati me le da soltanto nei menu... Cita
Ezyy Inviato 18 Dicembre 2017 Inviato 18 Dicembre 2017 15 ore fa, Steve dice: thank @Guatayabas scusate, ho postato prima di provare in gioco, nel senso che le bande ai lati me le da soltanto nei menu... è normale, in molti giochi nei menù o cutscene hai le bande nere Steve ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.