Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, come da titolo sono alla ricerca di una nuova tastiera, è ora di mandare in pensione quella da 10€ della microsoft, per ora avrei puntato la logitech g105 ma non mi convince molo, voi avete qualche proposta alternativa? Budget intorno ai 60€ e non ho tanto bisogno delle macro, grazie in anticipo ?

Unisciti Ora
Inviato

Un qualcosa con magari layout italiano non esiste? Perchè non vorrei dover cambiare tutte le mie abitudini e quelle dei miei (si usano anche loro il mio pc e se non trovano più i tasti mi demoliscono l'anima per millenni con le domande haha)

Inviato
3 minuti fa, Martins dice:

Non vorrei dire un eresia ma se non sbaglio è layout internazionale, ci sono dei tasti in posizioni differenti. Comunque se mi dici che non ci sono valuto quelle 3 senza problemi 270c-1f3fb.png

se guardi il codice la Corsair è italiana, anche la Roccat :)

Inviato
50 minuti fa, Martins dice:

Sisi avevo visto dal codice che dice cosi ma guardando i tasti noto delle differenze tra quelle e la mia, per esempio la Roccat non è qwerty ma qwertz poi vabbe, magari son dettagli minimi

non devi guardare solo le foto, anzi evitaleche molto spesso sono sbagliate come per la Roccat. Se tu guardi nelle recensioni viene confermato il layout italiano anche nel titolo c'è scritto :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...