Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Purtroppo leggendo in giro sembra che avere una portante da 20 mb sia molto più improbabile che averne una da 7 coi 7 mb...  :(

Telecom da me va abbastanza bene...però ho letto che si può chiedere di far abbassare l'SNR a 6db, ho provato ieri a chiamare x richiederla...beh sembrava parlassi arabo!!!

L'operatrice è riuscita a sfangarmi la linea...che andava a 45 mb/s con speedtest...poi crashava di brutto, ovviamente...beh aveva picchi anomali, (super frames error??)...beh entro oggi dovrebbero stabilizzarla ma spero abbassino l'SNR...così da avvicinarmi un po' di più ai 20 mb per i quali si paga!!!

Sarà ovvio...ma l'italia per molti aspetti: fa SCHIFO!

:blink: 

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Si...ma dal tuo link vedo...vedo...25,12 euro al mese dopo il 5 mese????!!!EHHHHHHH  :o

Credevo sempre 5 euro al mese in più!!! Ommiodio... :(  :(  :(

Cmq nn me l'hanno stabilizzata...invece di chiudere la segnalazione, perché dicono che la colpa è del mio impianto, blablabla...paga x un tecnico Telecom!

io ho rifiutato e ho chiesto almeno di ridurre SNR a 6 db...

T'invio i dati del modem adsl2+ Telecom:

Statistiche ConnessioneADSLStatoAttivoSistema di trasmissioneADSL2+ModalitàInterleaved DownstreamUpstreamRate (Kbps)15072Kbps972KbpsSNR Margin (dB)12.013.4Attenuation (dB)20.513.7Impulse Noise Protection (INP)10.114.1Output Power18.812.2Super Frames00Super Frames Errors177RS Words1344402961238740RS Correctable Errors8389156RS Uncorrectable Errors177 Total ES125Total SES00Total UAS00ATM PVCVPI/VCICRC ErrorsSAR TimeoutsOversized SDUsShort Packet ErrorsLength Errors8/35000008/3600000

Inviato

Quindi fammi  capire bene, hai una 7 mega che va quanto una 20 mega in pratica? ..... io con la mia 20 mega faccio quei numeri con lo speed test.

In più poi hai internet mezza-truffa play.....

Si...ma dal tuo link vedo...vedo...25,12 euro al mese dopo il 5 mese????!!!EHHHHHHH  :o

Credevo sempre 5 euro al mese in più!!! Ommiodio... :(  :(  :(

Cmq nn me l'hanno stabilizzata...invece di chiudere la segnalazione, perché dicono che la colpa è del mio impianto, blablabla...paga x un tecnico Telecom!

io ho rifiutato e ho chiesto almeno di ridurre SNR a 6 db...

T'invio i dati del modem adsl2+ Telecom:

Statistiche ConnessioneADSLStatoAttivoSistema di trasmissioneADSL2+ModalitàInterleaved DownstreamUpstreamRate (Kbps)15072Kbps972KbpsSNR Margin (dB)12.013.4Attenuation (dB)20.513.7Impulse Noise Protection (INP)10.114.1Output Power18.812.2Super Frames00Super Frames Errors177RS Words1344402961238740RS Correctable Errors8389156RS Uncorrectable Errors177 Total ES125Total SES00Total UAS00ATM PVCVPI/VCICRC ErrorsSAR TimeoutsOversized SDUsShort Packet ErrorsLength Errors8/35000008/3600000

Onestamente io dei 35mega in download me ne sbatterei le taniche.... a me interesserebbe avere 1-2 mega fissi (niente di meno) in upload e un ping davvero ottimo....

Cioè alla fine non facevi prima a prenderti direttamente la 20 mega? chiedo eh?

Da quel macello xd leggo : SNR Margin (dB)12.013.4 Attenuation (dB)20.513. , quindi snr ottimo e attenuazione buona :sesene4:

Boh comunque la connessione è nettamente superiore alla media nazionale fidati asd (cosi come lo è la mia)

Inviato

Leggo in giro dell'attivazione del profilo fast SNR a 6db...sembra si possa fare gratis...chiamo e nn sanno di cosa parlo!

Nn ci capisco nulla... :(

Innanzitutto non chiamare il servizio commerciale, li sono capre in materia tecnica...... devi parlare col servizio tecnico :sesene4:

Hai la voip anche? quella toglie un po di banda comunque....Inoltre bisogna sempre considerare la distanza dalla centrale... ho letto in giro va un po a culo (a certi la attivano ad altri fanno storie a palate...)

Ripeto prova a chiamare il servizio tecnico e insisti!

Ps. ho il modem standard telecom...forse con un router ac cambierebbe qualcosa??

Non molto. Almeno se ti riferisci al discorso dell'attivazione della 6db li , devono farlo alla centrale!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!