Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Compatibilità scheda madre Msi z370 gaming plus e ram

Joito
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Dipende da che tipo di RAM, indicaci il modello preciso :) intendi queste: https://www.amazon.it/exec/obidos/ASIN/B019FRED60 ?

Linkate da @FedeStyleZ

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo ora. No sono queste o meglio qyesta perché al momento metto solo un banco  

11 minuti fa, Ezyy dice:

Dipende da che tipo di RAM, indicaci il modello preciso :) intendi queste: https://www.amazon.it/exec/obidos/ASIN/B019FRED60 ?

Linkate da @FedeStyleZ

Corsair CMK8GX4M1A2666C16 Vengeance LPX Memoria per Desktop a Elevate Prestazioni da 8 GB, 1 x 8 GB, DDR4, 2666 MHz, C16, con Supporto XMP 2.0 , Nero https://www.amazon.it/dp/B0123ZAQJE/ref=cm_sw_r_cp_api_mN6kAbHTHZK6C

e questa la scheda madre

https://www.msi.com/Motherboard/Z370-GAMING-PLUS/Specification

grazie

Modificato da Joito
Link al commento
Condividi su altri siti

si le puoi montare tutte da 2133 mhz a 4000!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Steve dice:

si le puoi montare tutte da 2133 mhz a 4000!;)

eh certo le può montare ma non significa che andranno a 4000MHz....

Comunque con le vengeance che hai linkato non dovresti avere problemi a tenere i 2666MHz.

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai ? pensavo di si vedendo dal sito msi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Configurazioni PC da gaming (Agosto 2021)

In questa guida puoi trovare delle configurazioni da gaming pensate appositamente da noi, che aggiorneremo appena usciranno nuovi prodotti. Le configurazioni sono divise in base al budget e non comprendono assemblaggio, S.O. e periferiche (Monitor, tastiera, mouse, masterizzatore). Se hai richieste particolare o vuoi semplicemente una configurazione personalizzata non esitate ad aprire una discussione. Per le migliori periferiche da gaming puoi leggere le nostre guide che trovi QUI.

in Guide agli acquisti

• dissipatore a liquido e ram compatibilità

Ho finito di assemblare il mio pc ieri l'unico problema è che io da stupido non ho guardato le dimensioni del dissipatore e del radiatore quindi una delle due ventole del dissipatore non riesco a montarla perchè è ostruita dalle ram. Ho pensato di poter limare la parte che tocca ma dopo aver preso le misure ho la sciato stare.. So che ci sono delle ventole più piccole ma le loro prestazioni calano, non so proprio cosa fare.. le ventole che ho al momento sono alte 2,5 cm (quelle cl

in Problemi tecnici

• arctic liquid freezer II 240 compatibilità

che voi sappiate l'arctic liquid freezer II 240 e' compatibile in termine di dimensioni con la z490 gaming plus?  

in Raffreddamento

• CALO FPS MENTRE GIOCO A WARZONE

Salve a tutti, come avrete già notato da titolo, ho un problema di calo fps quando gioco a Warzone. Ho acquistato un mesetto fa un HP OMEN 25L , ed ho subito notato in game che la temperatura della GPU si mantiene sopra gli 80 grandi fino ad avere dei picchi che vanno anche a 94 gradi.. premetto che ne capisco ben poco di hardware, ma mi è stato detto che  l'HP Omen 25L non ha una grande areazione ed ha una temperatura "operativa" tra gli 80 e gli 86 gradi. Detto ciò vorrei spiegarvi un po' la

in Problemi tecnici

• Compatibilità Z390 e RTX 3060 Ti

Salve, possiedo una scheda madre del msi z390 gaming plus e mi chiedevo se era possibile montarci una scheda video 3060 ti (ho bisogno urgentemente di una risposta)

in Schede Video

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, benvenuto! può dipendere da diversi fattori, avete le stesse impostazioni grafiche? Anche come programmi sul sistema operativo sono gli stessi?  Il PC è veramente identico? Comunque non mi sembra un vero problema, controlla temp e utilizzi con afterburner:   
    • Ciao ragazzi ho un problema e di pc capisco poco o niente. Io e un amico abbiamo un bundle uguale con scheda video 3060 ti lui su warzone gira 13/160 fps io non vado mai a oltre 90/100.   gia settate tutte le impostazioni su warzone, non riesco a capire perché comunque rimangono bloccati.   grazie a chiunque mi aiuterà 
    • ciao, quello che chiedi è ormai utopia. Non conosco notebook con le caratteristiche che tu chiedi, anche quelli più costosi non ti consentono di  sostituire batteria e aggiungere RAM ecc
  • Crea Nuovo...