Aske911 Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 ciao a tutti mi chiamo matteo ho 16 anni e sono nuovo non solo appunto nel forum ma anche nel pc,finalmente ho acquistato un pc per me e per dedicarmi al gaming solo che mi mancano delle persone con cui giocare,ho titanfall,world at war,LOL e molti altri giochi, ma come ho detto vorrei qualcuno con cui giocare e parlare su TS,visto che ero abituato a giocare su xbox 360 da 4 anni,su origin e steam mi chiamo Aske911,se volete aggiungetemi e giochiamo insieme Cita
Raven Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 Ciao e benvenuto. Guarda, io purtroppo gioco quasi esclusivamente a titoli singleplayer, con i multiplayer ho chiuso quasi del tutto per varie ragioni. Comunque nel forum potresti trovare qualcun altro ben disposto a giocare con te Cita
KenMaster Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 Ciao ASke benvenuto ..... ho mollato titanfall da mesi ormai ..... e ultimamente gioco pochissimo (anzi in realtà niente) in multi , sorry. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.