Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

R7 260X OC?


New
 Condividi

Post Raccomandati

New scusami ma hai aperto un' altra discussione per chiedere le stesse cose che hai chiesto in questa e per cui hai già ricevuto risposta.

 

Mi pare di aver già risposto e ti ho postato pure parecchi video (altri ne puoi trovare sul tubo) che dimostrano che la scheda può far girare qui giochi e che è compatibile con la configurazione , cioè se te l'ho fatta io stesso la configurazione ovvio che è compatibile :P

Ken,scusami,ma il pc che mi hai dato è a 32 bit o 64? e se è a 32 come faccio a farlo 64?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ken,scusami,ma il pc che mi hai dato è a 32 bit o 64? e se è a 32 come faccio a farlo 64?

Non esistono più processori non 64-bit se non per la fascia ultra bassa(netbook e simili) quindi tranquillo. Però consiglio personale, se hai 4GB o meno di Ram metti 32-bit, perché 64-bit consuma più ram per il sistema e ti ritroveresti un sistema più lento come risultato finale(quando saturi la ram con un gioco). O quello o consideri un aumento di RAM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sarei interessato :P anche se non ci capirei una cippa xD (magari spiegando quei termini che usi di più e che non fanno parte della lingua italiana ovviamente)

Se mi danno l'ok, dopo gli esami lo faccio, il problema è che come dicevo, essendo una spiegazione tecnica(molto in-depth per intenderci) riguardo l'ottimizzazione, se così vogliamo chiamarla di watch_dogs per pc, di nuovo dubito interesserebbe a molti(pagefile, utilizzo di ram, differenze prestazionali tra le varie tecniche di antialiasing, differenze nell'utilizzo di ram video tra i vari livelli di dettaglio texture ecc...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi danno l'ok, dopo gli esami lo faccio, il problema è che come dicevo, essendo una spiegazione tecnica(molto in-depth per intenderci) riguardo l'ottimizzazione, se così vogliamo chiamarla di watch_dogs per pc, di nuovo dubito interesserebbe a molti(pagefile, utilizzo di ram, differenze prestazionali tra le varie tecniche di antialiasing, differenze nell'utilizzo di ram video tra i vari livelli di dettaglio texture ecc...).

lo fai solo per me allora xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi danno l'ok, dopo gli esami lo faccio, il problema è che come dicevo, essendo una spiegazione tecnica(molto in-depth per intenderci) riguardo l'ottimizzazione, se così vogliamo chiamarla di watch_dogs per pc, di nuovo dubito interesserebbe a molti(pagefile, utilizzo di ram, differenze prestazionali tra le varie tecniche di antialiasing, differenze nell'utilizzo di ram video tra i vari livelli di dettaglio texture ecc...).

 

lo fai solo per me allora xD

 

 

Siete  OT raga , sentitevi in privato tra di voi e per sapere se "hai l'ok" contatta l'admin , se non lo hai già fatto ;)

 

 

Ken,scusami,ma il pc che mi hai dato è a 32 bit o 64? e se è a 32 come faccio a farlo 64?

 

Ti ha risposto Matter ;) . Vedi che questa discussione la chiudo, per qualsiasi dubbio chiedi direttamente nell'altra discussione che avevi aperto inizialmente tutta dedicata al tuo pc completo che il dubbio sulla vga lo abbiamo già risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Discussioni Simili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...