DANIELSILICONE Inviato 19 Luglio 2014 Inviato 19 Luglio 2014 Diciamo che con il pc che ho intenzione di far assemblare non ho intenzione di fare battlefield, crysis ecc... Al massimo watchdogs e gta quando esce, quello me interessa e che non abbia nessuno tipo di lag
KenMaster Inviato 19 Luglio 2014 Inviato 19 Luglio 2014 Diciamo che con il pc che ho intenzione di far assemblare non ho intenzione di fare battlefield, crysis ecc... Al massimo watchdogs e gta quando esce, quello me interessa e che non abbia nessuno tipo di lag Su gta 5 non metto becco che si sa ancora poco e nulla sui requisiti se non erro..... Su watch dogs:
DANIELSILICONE Inviato 19 Luglio 2014 Inviato 19 Luglio 2014 Si, va bene allora sto tranquillo KenMaster ha reagito 1
New Inviato 19 Luglio 2014 Autore Inviato 19 Luglio 2014 New scusami ma hai aperto un' altra discussione per chiedere le stesse cose che hai chiesto in questa e per cui hai già ricevuto risposta. Mi pare di aver già risposto e ti ho postato pure parecchi video (altri ne puoi trovare sul tubo) che dimostrano che la scheda può far girare qui giochi e che è compatibile con la configurazione , cioè se te l'ho fatta io stesso la configurazione ovvio che è compatibile No,scusami,è perchè un altro ha detto che se non fai un pc che costi itnorno ai 550-580 euro non è compatibile
KenMaster Inviato 19 Luglio 2014 Inviato 19 Luglio 2014 No,scusami,è perchè un altro ha detto che se non fai un pc che costi itnorno ai 550-580 euro non è compatibile Chi ha detto sta cosa? ma dici qui sul nostro sito? Non ho letto niente del genere eh, forse avrai capito male qualche commento
New Inviato 19 Luglio 2014 Autore Inviato 19 Luglio 2014 Chi ha detto sta cosa? ma dici qui sul nostro sito? Non ho letto niente del genere eh, forse avrai capito male qualche commento Sulla discussione del pc da gaming
KenMaster Inviato 19 Luglio 2014 Inviato 19 Luglio 2014 Sulla discussione del pc da gaming Mi sono riletto tulla la discussione e fidati che nessuno dice niente del genere ,avrai capito male.
Mad_Hatter Inviato 19 Luglio 2014 Inviato 19 Luglio 2014 Le cose realmente pesanti su GPU sono l'anti-aliasing, le ombre, i peli e l'illuminazione(i vari effetti particellari anche ma quelli sono per giochi ultra che sulla tua scheda non fai), togliendo quelli riesci a giocare tranquillamente. Watch dogs giocatelo su console, perché un conto è fare porting a culo come Dark souls, un altro è fare porting che ti portano a BSOD e crash. Ora come ora è da evitare interamente su pc(vorrei poter fare un articolo a riguardo, ma temo sia un blob TROPPO tecnico che interesserebbe pochi).
an97 Inviato 19 Luglio 2014 Inviato 19 Luglio 2014 Le cose realmente pesanti su GPU sono l'anti-aliasing, le ombre, i peli e l'illuminazione(i vari effetti particellari anche ma quelli sono per giochi ultra che sulla tua scheda non fai), togliendo quelli riesci a giocare tranquillamente. Watch dogs giocatelo su console, perché un conto è fare porting a culo come Dark souls, un altro è fare porting che ti portano a BSOD e crash. Ora come ora è da evitare interamente su pc(vorrei poter fare un articolo a riguardo, ma temo sia un blob TROPPO tecnico che interesserebbe pochi). Io ci sarei interessato anche se non ci capirei una cippa xD (magari spiegando quei termini che usi di più e che non fanno parte della lingua italiana ovviamente)
Post Raccomandati