Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

R7 260X OC?


New
 Condividi

Post Raccomandati

Diciamo che con il pc che ho intenzione di far assemblare non ho intenzione di fare battlefield, crysis ecc... Al massimo watchdogs e gta quando esce, quello me interessa e che non abbia nessuno tipo di lag

 

Su gta 5 non metto becco che si sa ancora poco e nulla sui requisiti se non erro.....

 

Su watch dogs:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

New scusami ma hai aperto un' altra discussione per chiedere le stesse cose che hai chiesto in questa e per cui hai già ricevuto risposta.

 

Mi pare di aver già risposto e ti ho postato pure parecchi video (altri ne puoi trovare sul tubo) che dimostrano che la scheda può far girare qui giochi e che è compatibile con la configurazione , cioè se te l'ho fatta io stesso la configurazione ovvio che è compatibile :P

No,scusami,è perchè un altro ha detto che se non fai un pc che costi itnorno ai 550-580 euro non è compatibile :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose realmente pesanti su GPU sono l'anti-aliasing, le ombre, i peli e l'illuminazione(i vari effetti particellari anche ma quelli sono per giochi ultra che sulla tua scheda non fai), togliendo quelli riesci a giocare tranquillamente. Watch dogs giocatelo su console, perché un conto è fare porting a culo come Dark souls, un altro è fare porting che ti portano a BSOD e crash. Ora come ora è da evitare interamente su pc(vorrei poter fare un articolo a riguardo, ma temo sia un blob TROPPO tecnico che interesserebbe pochi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose realmente pesanti su GPU sono l'anti-aliasing, le ombre, i peli e l'illuminazione(i vari effetti particellari anche ma quelli sono per giochi ultra che sulla tua scheda non fai), togliendo quelli riesci a giocare tranquillamente. Watch dogs giocatelo su console, perché un conto è fare porting a culo come Dark souls, un altro è fare porting che ti portano a BSOD e crash. Ora come ora è da evitare interamente su pc(vorrei poter fare un articolo a riguardo, ma temo sia un blob TROPPO tecnico che interesserebbe pochi).

Io ci sarei interessato :P anche se non ci capirei una cippa xD (magari spiegando quei termini che usi di più e che non fanno parte della lingua italiana ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Discussioni Simili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...