Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Buona sera,dopo molto tempo torno a scrivere su questo forum per un consiglio.

Vi spiego, avendo un Wi-Fi ad accesso libero vicino a casa mia ho sempre utilizzato una prolunga usb da 20 metri collegata ad un ricevitore Wi-Fi.

Potrebbe sembrare difficile da credere ma ha funzionato per 10 mesi circa, ovviamente con quella prolunga avevo 700 ms di ritardo, quindi ho dovuto rimediare un modem che mi permetta di inserire sim per usufruire della velocità del 4g di Tim per giocare con latenze basse.

Ora, la prolunga è fuori uso per il caldo penso...ma proprio oggi mi è arrivata questa chiavetta da amazon: https://www.amazon.it/gp/product/B075RZZ545/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

La chiavetta in questione mi permettere di collegarmi al Wi-Fi con una velocità di 3mb in download, rispetto ai 1,5 della prolunga, anche se devo ammettere che la soluzione con la sola chiavetta non è delle più stabili.

Utilizzo la chiavetta per scaricare aggiornamenti pesanti, scaricare i giochi oppure guardare video su youtube, invece il mio ruoter con la relativa sim solo per giocare, 30gb al mese a 15€.

Qualche consiglio? ho adocchiato queste due chiavette, ho pensato che facessero al caso mio dato che hanno due antenne al posto della mia mono antenna.

https://www.amazon.it/gp/product/B01GZ1XRTS/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

https://www.amazon.it/gp/product/B01B32P94A/ref=ox_sc_act_title_2?smid=AEB9F56C3A3O6&psc=1

Modificato da xPeperone171
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Discussioni Simili

• Consiglio cpu con RTX 4070: da i9-9900K a i5-13400F, ne vale la pena?

Ciao ragazzi, vi scrivo per capire se vale la pena fare un cambio tra questi due processori, visto che l' i5 13400F ce l' ho in casa su un altro pc che monta una 2070 super. Nel primo pc con il 9900k (primario) credo di avere un po' di bottleneck visto che monta la 4070, quindi la domanda è: vale la pena lo sbattimento di prendere scheda madre, processore e ram dal pc con il 13400f per farlo andare con la 4070 (guadagnerei vari fps?)? Poi il 9900k andrebbe a finire con la 2070 super, credo c

in CPU, Schede Madri e RAM

• Consiglio acquisto componenti per PC gaming

Secondo voi, come configurazione può funzionare ?

in Tema Libero

• Abbinamento i5 14600kf e rx 7900 xt, potrebbe andare bene secondo voi?

Salve a tutti, vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete! Sto per fare il primo pc da Gaming, ora mi mancherebbe solo ordinare i componenti e iniziare a buildarlo. Mi è solo venuto un dubbio se un i5 14600kf può essere abbinato a una rx 7900 xt... Attendo le vostre risposte e super grazie in anticipo per la disponibilità e il tempo dedicatomi!

in CPU, Schede Madri e RAM

• Consiglio su nuova scheda video

Buongiorno a tutti, mi presento sono Roberto, da sempre grande appassionato di pc gaming, mi trovo a dover completare l’upgrade della mia Build e mi serve una nuova scheda video, poiché settimana prossima c’è il prime day sto sperando che ci sia qualche offerta, da diversi mesi sto valutando svariate SV tra NVIDIA e AMD. Attualmente ho la Asus Rog Strix Rx5600xt OC Gaming, ho effettuato il passaggio a 64gb di ram e ho cambiato cpu passando al Ryzen 7 5800X3D, inoltre ho cambiato monitor pre

in Schede Video

• problema GPU, utilizzo basso mai al 100%

buongiorno,ho un problema con la scheda video,l'0utilizzo della GPU non va più oltre il 62%,non sono sicuro se è stato subito dolo l'ultimo aggiornamento driver NVIDIA,il periodo cmq è quello,qualcuno ha mai avuto problemi di questo tipo?idee su come far tornare l'utilizzo al 100%?

in Problemi tecnici

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...