Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Post Raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!! Sono nuovo in questo forum e mi presento sono baldoxz7

Volevo delle opinioni su un PC da gaming che sto per comprare alla fine vi linko il sito e se viva dateci un occhiata!

È un buon computer? Posso giocare ai titoli appena usciti con una buona grafica? Per quanto mi può durare per i giochi che usciranno in futuro?

Grazie!!!

IL LINK DEL COMPUTER. 

#######

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

ciao, i pc venduti pre-assemblati sono sempre sconsigliati per via dei costi esorbitanti.. e per le componenti di scarsa qualità ( per esempio l'alimentatore)... se vuoi un consiglio dicci un tuo budget di acquisto cosi possiamo consigliarti i componenti per una "degna" configurazione che potrai assemblarti tu ;) 

Modificato il da Steve

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao @Baldoxz7 e benvenuto su PC-Gaming.it 😊

Ti consiglio di leggere il regolamento, sono vietati infatti link a shop esterni ad amazon e trova prezzi.

Per aiutarti dunque facci un elenco delle componenti che hai adocchiato e vediamo se è un PC valido o meno, grazie ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da michelefloreno
        Utilizzo da poco la nuova cretive sound blasterx g6 con cuffia Audio Technica Pro ATH-M50X.
        Utilizzando la scout mode sento dei forti ronzii e, risolvo il problema aumentando la frequenza di campionamento da 16bit a 24/32 ma, durante il gaming l'audio si abbassa si alza, in pratica non riesco ad utilizzarla.
        Qualcuno potrebbe aiutarmi?
      • Da NoMusician2
        Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di Gaming Bar o similari in zona Genova e dintorni.... sono da poco stato a Milano al Moba e sono rimasto affascinato! grazie!
      • Da Andrei
        Ciao a tutti.
        Vorrei sapere se l'alimentatore che voglio comprare sia compatibile e riesca ad entrare nel mio pc.
        Hp pavillon 510-p105nl (https://support.hp.com/it-it/document/c05276863)
        Ho bisogno di cambiarlo per inserire una 1050ti mini.
        Alimentatore: Sharkoon 450W
        https://www.amazon.it/Sharkoon-Bronze-Black-power-supply/dp/B073Q12XMT/ref=mp_s_a_1_4?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1531495498&sr=8-4&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=alimentatore+sharkoon
      • Da One
        Ciao a tutti, voglio acquistare questa configurazione ma non sono molto esperto sui prezzi. Adesso sta a 1280€ ma ho visto componenti abbassarsi anche di molto (il processore da 195 circa è diminuito di quasi 30€ per esempio), il problema è che non so quando posso dire "quel componente a quel prezzo è un vero affare, meglio prenderlo ora". Potreste dirmi secondo voi quanto valgono questi componenti e se vale la pena acquistare qualcosa adesso? Grazie mille!
        > Processore i5 8400 - 166.40€
        > Mobo ASRock 90-MXB760-A0UAYZ - 100€
        > Alimentatore Antec EA650G Pro-EC 650W ATX - 87€
        > Monitor BenQ GL2580H Monitor da 24.5 Pollici, Full HD 1080p - 135€
        > Scheda video Gigabyte GeForce GTX 1060 Windforce OC 6G NVIDIA GeForce GTX 1060 6GB - 376.40€
        > Antenna Asus PCE-AC68 Scheda di Rete PCIe WLAN Wireless AC1300/600 Mbps - 77.60€
        > Ventole ARCTIC F12 - 120 mm Ventilatore Standard - 7.50€ x 2 
        > Case Antec P6 Midi-Tower Black computer case - 60€
        > Ram Corsair Vengeance LPX Memorie per Desktop a Elevate Prestazioni, 16 GB (2 X 8 GB), DDR4, 2666 MHz, C16 XMP - 171.50€
        > Ssd Samsung MZ-76E250B 250gb - 64€
        > Hdd Seagate ST1000DM010 HDD da 1 TB, 64 MB Sata III da 3.5" - 39€