Blade & Sorcery: Nomad di Warpfrog , una nuovissima versione separata e indipendente del famoso gioco di combattimento sandbox per PC VR , uscirà per Oculus Quest 2 il 4 novembre.

In Blade & Sorcery: Nomad , ogni oggetto, oggetto e personaggio ha peso e presenza nel mondo di gioco in quanto è un sandbox di combattimento completamente basato sulla fisica. Non c’è nessun pulsante di blocco o parata: devi invece deviare con precisione i colpi nemici usando le tue armi in tempo reale. Con oltre 20 armi diverse tra cui scegliere, tra cui una varietà di spade, pugnali, asce, mazze e altro, non mancano i modi per scatenare la tua furia sugli ignari combattenti che osano affrontarti.

Nella modalità Sandbox, hai ogni arma, oggetto, incantesimo e altro tra cui scegliere come meglio credi in quattro diverse mappe dell’arena. È la collaudata esperienza Blade & Sorcery che i fan già conoscono e amano dalla versione PC VR del gioco, adattata e ottimizzata per la realtà virtuale standalone su scala locale su Quest Platform come un gioco separato. Puoi personalizzare il modo in cui si svolgono questi combattimenti generando il numero di nemici che vuoi affrontare o optando per una modalità di sopravvivenza caotica per mettere alla prova le tue abilità.

Inoltre, in modalità Dungeons, puoi farti strada attraverso un dungeon generato in modo semi-procedurale con stanze casuali e orde di nemici. E per aggiungere ancora più rigiocabilità il prossimo anno è l’attesissima modalità basata sulla progressione che dovrebbe fornire un personaggio continuo e persistente da costruire nel tempo piuttosto che giocare in un puro sandbox.

Oculus ha anche annunciato Grand Theft Audio San Andreas per Quest 2 e altri annunci.

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