Biomutant posticipato fino all’estate 2019

THQ Nordic ha posticipato l’atteso Biomutant, che doveva uscire entro fine anno, ora la nuova data è fissata per l’estate 2019.

Una motivazione del il ritardo non è stata data ma possiamo pensare che sia la classica dovuta alla mancanza di tempo per rifinire il gioco. Per loro meno possiamo accontentarci di un nuovo trailer pubblicato in occasione della Gamescom 2018.

Il design unico di BIOMUTANT consente ai giocatori di cambiare le abilità e l’aspetto del loro personaggio con potenti mutazioni, protesi bioniche e armi. Ogni scelta influirà sul modo in cui il tuo eroe gioca in un combattimento in tempo reale che unisce le arti marziali e le armi da fuoco.

Situato in un universo post-apocalittico di fantasia, BIOMUTANT è una favola kung fu caratterizzata di creature fantastiche, fazioni pericolose e mondi colorati da esplorare.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento