Square Enix ha rilasciato il benchmark ufficiale della versione Windows PC di Final Fantasy XV, che fornisce un’idea delle prestazioni del gioco finale.
Final Fantasy XV sfrutterà la tecnologia di NVIDIA GameWorks e altre funzionalità avanzate del PC, aggiungendo miglioramenti grafici e del simulatore di fisica, con il supporto degli strumenti NVIDIA per la cattura e condivisione delle immagini.
Il gioco sarà pubblicato il 6 Marzo su Steam, Origin e Windows 10 Store al prezzo di 49,99 euro.
La versione Windows includerà:
- Mappa espansa: le Rovine della città di Insomnia: nuove missioni secondarie e nemici come Cerbero e Omega saranno disponibili attraverso la mappa estesa della Città della Corona dell’Insono.
- Una barca Royal Vessel completamente controllabile , espandendo il mondo di Eos e permettendo ai giocatori di esplorare l’area tra Cape Caem e Altissia. I giocatori potranno anche pescare a bordo della nave e scoprire nuovi pesci e piatti.
- Un nuovo accessorio che può attivare la nuova azione “Armiger Unleashed” – i giocatori saranno in grado di scatenare potenti attacchi mentre viene chiamato l’Armiger. Dopo aver raccolto tutte le armi reali, i giocatori potranno trovare un accessorio in una parte non identificata del mondo, consentendo l’accesso a Armiger Unleashed.
- Una nuova modalità fotocamera in prima persona, che consente ai giocatori di provare il gioco dalla prospettiva di Noctis.
- Più di una dozzina di contenuti scaricabili tra cui armi, pelli per auto Regalia e set di oggetti
- Contenuti per tutte le stagioni, inclusi Episodio Gladiolus, Episodio Prompto, Espansione multiplayer ed episodio Ignis
- Archivio – i giocatori possono rivedere le storie di “Cosmogonia” sparse nel mondo di Final Fantasy XV . Altri miti e leggende locali saranno collocati in varie nuove località, permettendo ai giocatori di ottenere maggiori informazioni sul mondo.
- Quest per ottenere e rafforzare Regalia Type-D
- Nuovi trofei
- Il gioco base di Final Fantasy XV