Beautiful Desolation è un titolo 2D isometrico uscito da pochissimo, ma stando alle parole degli sviluppatori è già stato piratato da un numero assurdamente elevato di giocatori se confrontato con le vendite effettive, cosa che ha spinto loro a scrivere un appello a chi il gioco l’ha scaricato illegalmente affinché donino almeno qualcosa.
Stando a un posto scritto dal team (poi eliminato), sono 50.000 le persone che hanno piratato il gioco, mentre chi l’ha acquistato si aggira sui 1.000. Se chi lo avesse piratato, l’avesse invece acquistato, il titolo sarebbe tra i più acquistati su Steam. Il post continuava con un appello, che chiedeva ai pirati di supportare il gioco acquistando perlomeno la soundtrack, oppure di donare almeno un dollaro attraverso la propria pagina.
The Brotherhood è una software house composta solamente da due persone, e il loro sogno è chiaramente quello di continuare a fare giochi, ma per farlo servono ovviamente fondi. Se siete interessati, potrete acquistare il titolo sia su Steam, sia su GOG.