be quiet! presenta un’intera suite di nuovi prodotti questa settimana a Las Vegas in occasione del CES 2020.
Dark Power Pro 12
Dark Power Pro 12 è il primo alimentatore be quiet! con certificazione 80 PLUS Titanium ed efficienza fino al 94,9 percento. Oltre all’elevata efficienza, Dark Power Pro 12 è dotato di una regolazione di potenza completamente digitale.
Una ventola brevettata senza telaio Silent Wings da 135 mm e una presa d’aria a forma di imbuto assicurano che i suoi componenti di fascia alta siano mantenuti freschi e funzionino praticamente in modo impercettibile.
L’alimentatore viene fornito in una custodia in alluminio di alta qualità, include cavi e una garanzia di 10 anni. Dark Power Pro 12 con 1200 e 1500 watt sarà disponibile a febbraio 2020.
Pure Base 500DX
Pure Base 500 è case per PC perfetta per chi preferisce un look semplice, elegante e silenzioso. Pure Base 500DX si espande su questo concetto offrendo un design avanzato con un flusso d’aria elevato, grazie alla terza ventola Pure Wings 2 140mm e il frontale in mesh.
I LED RGB illuminano l’interno e l’esterno e può essere controllato tramite la scheda madre; in alternativa, sei colori diversi e quattro modalità di illuminazione predefinite possono essere selezionate con un pulsante sul pannello I / O anteriore. Pure Base 500DX è disponibile con rivestimento nero o bianco, e dispone di un connettore USB 3.1 di tipo C Gen. 2 sul pannello frontale, dovrebbe arrivare nei negozi a marzo 2020.
Shadow Rock 3
Shadow Rock 3 vanta prestazioni di raffreddamento per processori con TDP fino a 190 watt grazie al suo ampio dissipatore di calore, cinque tubi di calore in rame nichelato ad alte prestazioni da 6 mm a diretto contatto (HDT) e un Shadow Wings 2 da 120 mm PWM ad alta velocità.
Il dispositivo di raffreddamento della CPU è perfetto per gli utenti che necessitano di prestazioni elevate a basso rumore, che non sono ancora pronti a investire in un dispositivo di raffreddamento di punta. Elementi di design semplici come un coperchio superiore in alluminio, un layout asimmetrico che lascia spazio a moduli RAM elevati e un facile montaggio sono le caratteristiche distintive. Il lancio sul mercato è previsto per aprile 2020.