A lungo si è dibattuto su quale nome avrebbe avuto il prossimo Battlefield, c’è chi diceva Battlefield V, chi sperava fosse Bad Company 3, o magari Battlefield 2, per proseguire sulla falsariga di Battlefield 1. Ma una immagine sulla pagina ufficiale di Facebook del gioco toglie ogni dubbio (così come i tweet sottostanti): si chiamerà proprio Battlefield V.
Inoltre, è stata confermata anche la data della presentazione ufficiale, in precedenza trovata grazie a un easter egg nascosto all’interno di Battlefield 1.
Preparatevi dunque per assisterla il 23 maggio, con la collaborazione dell’attore comico Trevor Noah.
May 23rd. You better V there! #Battlefield
— Randy Evans (@killat0n_) May 16, 2018
Al momento tuttavia poco o nulla si sa del gioco in sé, dunque dovremmo attendere la presentazione ufficiale… o magari qualche leak. Quasi certamente sarà presente una campagna single player, e c’è anche l’ipotesi che possa avere una modalità battle royale, anche se forse non al lancio. Tuttavia, il gioco sarà giocabile a giugno durante l’evento EA Play!
#ad The rumors are true (rumors that I started, but still…) I will be hosting the @Battlefield Live Reveal on Wed, May 23rd. Catch it streaming live on the #Battlefield YouTube. V EXCITING! pic.twitter.com/7B3fpTpQ6x
— Trevor Noah (@Trevornoah) May 16, 2018