Un Easter Egg in Battlefield 1 svela la data del reveal del prossimo capitolo

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Battlefield è anche famosa per i suoi Easter Egg. Alcuni molto semplici da scovare, altri molto difficili – tant’è che c’è pure un server di Discord dedicato alla loro caccia.

Uno degli Easter Egg più difficili e che è rimasto nascosto per oltre un anno è la cosiddetta Zombie Room, una porta d’acciaio con la scritta “Isolement” (isolamento in francese) nella mappa Fort de Vaux dell’espansione They Shall not Pass. Il nome “Zombie Room” è stato dato per via degli strani rumori che si sentono stando nei suoi pressi.

Dopo svariati tentativi andati a vuoto, finalmente il team BFEE ha finalmente scoperto come si apre, ovvero attivando tutta una serie di pulsanti nascosti in uno specifico ordine, e dentro vi hanno trovato un dipinto di un cavallo, quattro letti, libri e carte sparpagliate per terra, una grossa macchia di sangue sul pavimento e sul muro, due valvole e un “poophole”.

Agendo in un assurdamente elaborato modo sulle valvole, un tubo comincia a gocciolare, facendo cascare rumorosamente le gocce d’acqua per terra. Ma guardacaso, quel gocciolare in realtà nasconde un codice morse, e decifrandolo si ottiene la frase “Never be the same”.
E che cosa c’è sul sito www.ea.com/neverbethesame? Nient’altro che la data del reveal ufficiale del prossimo Battlefield!

Naturalmente con l’E3 2018 alle porte, il reveal potrebbe essere solo un semplice teaser trailer per mostrare almeno l’ambientazione storica in cui si svolgerò il gioco, e il resto sarà mostrato all’evento losangelino.

Vi postiamo due video di Captain Eggcellent che mostra come aprire la porta e come risolvere l’enigma delle valvole!

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Guida Settembre 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

Dissipatori per CPU, meglio ad aria o a liquido?

Il dissipatore è un componente essenziale di un PC da gaming ed ha il compito di raffreddare la CPU, evitando che la temperatura possa superare …

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci