Un Easter Egg in Battlefield 1 svela la data del reveal del prossimo capitolo

Battlefield è anche famosa per i suoi Easter Egg. Alcuni molto semplici da scovare, altri molto difficili – tant’è che c’è pure un server di Discord dedicato alla loro caccia.

Uno degli Easter Egg più difficili e che è rimasto nascosto per oltre un anno è la cosiddetta Zombie Room, una porta d’acciaio con la scritta “Isolement” (isolamento in francese) nella mappa Fort de Vaux dell’espansione They Shall not Pass. Il nome “Zombie Room” è stato dato per via degli strani rumori che si sentono stando nei suoi pressi.

Dopo svariati tentativi andati a vuoto, finalmente il team BFEE ha finalmente scoperto come si apre, ovvero attivando tutta una serie di pulsanti nascosti in uno specifico ordine, e dentro vi hanno trovato un dipinto di un cavallo, quattro letti, libri e carte sparpagliate per terra, una grossa macchia di sangue sul pavimento e sul muro, due valvole e un “poophole”.

Agendo in un assurdamente elaborato modo sulle valvole, un tubo comincia a gocciolare, facendo cascare rumorosamente le gocce d’acqua per terra. Ma guardacaso, quel gocciolare in realtà nasconde un codice morse, e decifrandolo si ottiene la frase “Never be the same”.
E che cosa c’è sul sito www.ea.com/neverbethesame? Nient’altro che la data del reveal ufficiale del prossimo Battlefield!

Naturalmente con l’E3 2018 alle porte, il reveal potrebbe essere solo un semplice teaser trailer per mostrare almeno l’ambientazione storica in cui si svolgerò il gioco, e il resto sarà mostrato all’evento losangelino.

Vi postiamo due video di Captain Eggcellent che mostra come aprire la porta e come risolvere l’enigma delle valvole!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento