Back 4 Blood: chi non ha i DLC potrĂ  comunque giocarci con chi ce li ha

Turtle Rock Studios ha voluto chiarire alcune cose riguardo a Back 4 Blood, titolo che ambisce a diventare una sorta di Left 4 Dead 3 ma con un nome diverso, anche perchĂ© sono proprio loro gli autori originali di Left 4 Dead, ma l’IP è attualmente in mano a Valve.

Come tale, Back 4 Blood è un titolo fortemente votato alla cooperazione, ma per evitare di dividere i giocatori tra chi ha comprato contenuti post-lancio (ovvero i DLC) e chi no, Turtle Rock ha deciso di permettere a chiunque di usufruire dei contenuti a pagamento se perlomeno l’host della lobby li possiede. I DLC spazieranno in mappe, modalitĂ  e nuovi contenuti della campagna.

Per quanto riguarda il PvP, tutti i giocatori potranno sfruttare le stesse carte all’inizio del match, per cui non ci sarĂ  alcun sbilanciamento dovuto all’aggiunta di contenuti a pagamento, anche perchĂ© tutti i contenuti PvP si sbloccando giocando e non spendendo soldi.

Al momento Turtle Rock Studios sta rifinendo il gioco per la pubblicazione prevista per il 12 ottobre, ed è ancora troppo presto di parlare di DLC e contenuti aggiuntivi, quelli arriveranno piĂ¹ in lĂ .

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento