Ecco in azione un cheater di PUBG colto in flagrante

Il problema dei cheater è molto diffuso nel mondo dei videogame, ma purtroppo PUBG ne è letteralmente infestato, anche se nei giorni scorsi, PUBG Corp. ne ha bannati definitivamente 100.000 in una sola passata.
Ma ovviamente il loro lavoro è lungi dall’essere terminato, in quanto è stato scoperto un nuovo cheat in azione, registrato da un giocatore che ne ha osservato gli effetti tramite la deathcam.
In pratica il cheat permette di alzare i propri compagni di squadra caduti istantaneamente, e di curarsi con altrettanta velocità, azioni che nella realtà occorrono parecchi secondi per essere portati a termine.
Naturalmente supponiamo che il giocatore abbia prontamente riportato l’accaduto allo sviluppatore e speriamo che non abbia perso tempo a calare la scure del ban – o era un martello?
Potrete guardare come funzione il cheat qui sotto.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Lascia un commento