AYANEO 3 MODULAR 2 1200x624

L’AYANEO 3 sarà il “primo handheld modulare al mondo” grazie al nuovo APU AMD HX 370. La società ha sviluppato per oltre due anni la tecnologia “Magic Module“, che permetterà agli utenti di scambiare moduli con diversi layout di pulsanti e controller per adattarsi alle loro preferenze di gioco.

L’AYANEO 3 sarà il fiore all’occhiello, creato per i giocatori che desiderano la massima libertà nel gameplay. Non più limitato a un design fisso, ma offrirà opzioni personalizzabili che sbloccheranno innumerevoli possibilità di controllo. La prima console portatile progettata per essere definita dai giocatori stessi.

ayaneo 3

Ci sono diversi moduli con pulsanti, touchpad o anche 6 pulsanti. Una volta inseriti, sembrano essere tenuti in posizione da magneti. AYANEO conferma che i pulsanti modulari possono anche essere invertiti. Ad esempio, se si preferisce che il D-pad sia più in basso, basta un secondo per scambiarlo. Inoltre, i giocatori potranno regolare i singoli pulsanti ABXY se il loro posizionamento attuale fa apparire il testo con l’orientamento sbagliato. Sembra che abbiano pensato a tutto.

L’AYANEO 3 sarà disponibile in bianco e nero, con opzioni di display sia LCD che OLED. Sarà equipaggiato con due APU: Ryzen AI 9 HX 370 o Ryzen 7 8840U. L’azienda deve ancora confermare i dettagli su storage, memoria o specifiche della batteria.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *