Avalanche Studios, meglio noti per la serie di Just Cause (la cui esistenza del quarto capitolo è stata da poco trapelata) e Mad Max, hanno annunciato una nuova IP, Generation Zero.

Gli sviluppatori descrivono Generation Zero come un gioco in prima persona da “gatto e topo esplosivo” (poteva forse essere diversamente?), ambientato in una vasta mappa open world, sfrutterà l’APEX Engine e dovrebbe uscire nel corso del 2019.

Inoltre, il gioco conterrà diverse caratteristiche, come una complessa IA, balistica simulata, tempo atmosferico variabile assieme al ciclo giorno/notte, un comparto acustico realistico e musica dinamica ispirata a quella degli anni ’80.

La storia di Generation Zero è ambientata nella Svezia del 1980, invasa da macchine e robot ostili, con il giocatore (da solo o assieme ad altri tre amici in co-op) che dovrà raccapezzarsi e capire che cosa sia successo, facendosi largo con la forza in intensi combattimenti.

Un’altra caratteristica importante è la persistenza del mondo di gioco: danneggiando qualcosa degli avversari, che sia l’arma, la corazza, i sensori, o quant’altro, il danno sarà permanente, non importa quanto tempo passerà prima di incontrarlo di nuovo (naturalmente se non è stato distrutto definitivamente!).

Per adesso sono stati pubblicati alcuni screenshot, che vi mostriamo qui sotto, così come il trailer. Buona visione!

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *