Ubisoft annuncia Atomega, un FPS multiplayer in arrivo il 19 Settembre

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Ubisoft annuncia Atomega, un nuovo FPS multiplayer online, disponibile a partire dal 19 settembre 2017 su Steam. Sviluppato da Reflections, lo studio di Ubisoft che ha dato vita a Grow Home e Grow Up, Atomega è stato creato con l’idea di sperimentare e realizzare concetti insoliti che sorprendessero i giocatori.

Atomega è ambientato in una realtà che si sta rapidamente dissolvendo. Tutto ciò che esiste sono Exoforms, forme di vita post-biologiche super avanzate, padrone di materia e energia e ultimi lontani parenti di uomini e macchine. Mentre le leggi della fisica si distruggono lentamente, le Exoforms combattono per divertimento e dominio, riproducendo i momenti finali dell’universo in un’arena ai margini della distruzione.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Guida Settembre 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

I migliori processori PC – Classifica Settembre 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online – Settembre 2021

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci