ROG ha presentato il ROG Swift 500 Hz, un nuovo monitor da gioco innovativo con refresh rate di 500 Hz, per il movimento più fluido e veloce che si possa trovare negli Esports moderni.
Negli scontri a fuoco competitivi e intensi, ogni singolo millisecondo conta. Il ROG Swift 500 Hz disegna i fotogrammi più di otto volte più velocemente rispetto ai tipici display da 60 Hz in un singolo secondo, il che significa che avete molto più tempo per avere un vantaggio sull’avversario in titoli di esports come Counter-Strike: Global Offensive, Valorant, Overwatch e Rainbow Six Siege. Con tempi di risposta bassissimi e miglioramenti senza precedenti nell’input lag, il ROG Swift 500 Hz è il nuovo punto di riferimento negli Esports, offrendo lo stesso vantaggio competitivo che ha reso il suo predecessore da 360 Hz il display ufficiale del campionato DOTA 2 The International dello scorso anno. Il ROG Swift 500 Hz è dotato di un pannello Full HD (1920×1080) da 24,1 pollici, che consente alla GPU di spingere il maggior numero di fotogrammi possibile. ROG è riuscita a spingere le frequenze di aggiornamento al limite utilizzando la nuova tecnologia Esports TN (E-TN), che offre tempi di risposta migliori del 60% rispetto ai pannelli TN standard, consentendoci di raggiungere un nuovo traguardo in termini di velocità e chiarezza.
L’altra metà della salsa segreta proviene da NVIDIA: grazie al Reflex Analyzer di NVIDIA e a G-SYNC integrato, i giocatori possono regolare le proprie impostazioni per ottenere il minor ritardo di input possibile, senza balbuzie o tearing.