asus prime 750w gold

ASUS ha annunciato gli alimentatori Prime 750 W Gold e 850 W Gold, progettati per offrire agli utenti mainstream di PC affidabilità e qualità costruttiva senza spendere troppo. I modelli 750 W e 850 W Gold sono i primi alimentatori ad entrare a far parte della famiglia Prime, con lo standard ATX 3.0, cavi completamente modulari e una garanzia di otto anni.

Gli alimentatori ASUS Prime Gold Series sono dotati di tutte le caratteristiche che i costruttori di PC si aspettano da un alimentatore di alta qualità. Entrambi i modelli sono completamente modulari e consentono agli utenti di ridurre il disordine della costruzione utilizzando solo i cavi necessari. Come alimentatori compatibili con ATX 3.0, le unità ASUS Prime Gold Series sono anche pienamente compatibili con le schede grafiche NVIDIA GeForce RTX 40, grazie al cavo nativo a 16 pin 12VHPWR.

Nel frattempo, le ventole a doppio cuscinetto a sfera garantiscono il raffreddamento di tutti i componenti dell’alimentazione, con una maggiore durata grazie al minore attrito. Le PSU ASUS Prime Gold Series sono caratterizzate da un elegante design ispirato allo spazio esterno. Con un lato nero e l’altro bianco, questi alimentatori si adattano perfettamente a un’ampia varietà di costruzioni e case. Questo design spaziale si abbina perfettamente non solo alle schede madri e ai case Prime esistenti, ma anche alla serie di schede grafiche Dual, come le ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC e Dual GeForce RTX 4070 White OC.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *