ASRock annuncia la serie Radeon RX 5700 Phantom Gaming

ASRock annuncia le loro ultime schede grafiche della serie Phantom Gaming: la Radeon RX 5700 XT Phantom Gaming D 8G OC e la Radeon RX 5700 Phantom Gaming D 8G OC. Queste sono caratterizzate dall’ultime GPU da 7nmfirmate AMD, con memoria video GDDR6 da 8 GB e supporto PCI Express 4.0 di ultima generazione, abbinate all’eccezionale design a tripla ventola e illuminazione ARGB.

Attraverso le capacità avanzate di ricerca e sviluppo di ASRock e materiali di alta qualità per garantire che i suoi modelli Radeon RX 5700 XT / Radeon RX 5700 offrano frequenza di base / gioco / boost della GPU superiore rispetto alla frequenza di riferimento, raggiungendo rispettivamente 1690/1835 / fino a 1945 MHz e 1610/1725 / fino a 1750 MHz. Queste specifiche avanzate consentono alle schede grafiche della serie Phantom Gaming ASRock Radeon RX 5700 di offrire prestazioni di gioco eccezionali a 1440p.

Le schede grafiche presentano un dissipatore a tripla ventola e uno spessore totale fino a 2,7 slot per un’eccellente dissipazione del calore con tecnologia 0 dB.

La serie Radeon RX 5700 Phantom Gaming sarà presto disponibile presso i migliori rivenditori.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento