AirPods 4, AirPods Pro 2 e le nuove AirPods Max usb c

Apple ha annunciato una nuova e rivoluzionaria linea di modelli e caratteristiche degli AirPods. AirPods 4 sono le cuffie più avanzate e comode che Apple abbia mai creato con un design open-ear e oggi i clienti possono scegliere tra due modelli diversi: AirPods 4 e AirPods 4 con cancellazione attiva del rumore (ANC). Gli AirPods Max sono ora disponibili nei colori midnight, starlight, blu, viola e arancione e offrono una ricarica USB-C per una maggiore comodità. In autunno, AirPods Pro 2 introdurrà la prima esperienza al mondo per la salute dell’udito end-to-end, offrendo una protezione attiva dell’udito, un test dell’udito scientificamente validato e una funzione di aiuto all’udito di livello clinico.

Gli AirPods 4 e AirPods Max possono essere preordinati a partire da oggi e saranno disponibili nei negozi a partire da venerdì 20 settembre. Le nuove funzioni per la salute dell’udito saranno disponibili in autunno per gli utenti di AirPods Pro 2 in oltre 100 paesi e regioni.

Gli AirPods 4 svelano un design che definisce il settore
Con un’incredibile qualità del suono, una durata della batteria fino a 24 ore con la custodia di ricarica e un design iconico, gli AirPods originali offrivano comodità wireless e un’accoppiata perfetta con l’ecosistema di prodotti Apple. Questa esperienza migliora ulteriormente con AirPods 4 e AirPods 4 con ANC, che offrono una nuova vestibilità e una serie di potenti funzioni e funzionalità.

Gli AirPods 4 sono le migliori cuffie che Apple abbia mai creato con un design open-ear, stabilendo un nuovo punto di riferimento per la vestibilità e il comfort. Il nuovo design è stato realizzato con un set di dati senza precedenti che utilizza strumenti di modellazione avanzati, come la fotogrammetria 3D e la topografia laser, per mappare e analizzare con precisione migliaia di forme dell’orecchio e oltre 50 milioni di singoli punti dati in totale. Questo processo ha contribuito a perfezionare il design per offrire gli AirPods più comodi di sempre con una forma che si adatta naturalmente a un numero ancora maggiore di utenti in tutto il mondo.

Per una maggiore comodità, la custodia di ricarica offre ora la ricarica USB-C ed è più piccola di oltre il 10% rispetto al suo predecessore, pur garantendo fino a 30 ore di autonomia. Oltre al cavo di ricarica USB-C, i clienti che scelgono gli AirPods 4 con ANC possono ricaricarli utilizzando un caricatore per Apple Watch o un caricatore certificato Qi e, con soli 50 mm di larghezza, la custodia di ricarica è la più piccola del settore con funzionalità di ricarica wireless.

AirPods Max si arricchiscono di cinque nuovi colori
AirPods Max sono disponibili in cinque nuovi splendidi colori, tra cui mezzanotte, starlight, blu, arancione e viola, e offrono finiture complementari ad altri prodotti Apple come Mac e iPad. Inoltre, gli AirPods Max sono ora dotati di funzionalità di ricarica USB-C, che li rende più comodi che mai da ricaricare a casa o in viaggio.

La salute dell’udito è una parte essenziale del nostro benessere generale, ma spesso viene trascurata; infatti, secondo l’Apple Hearing Study, uno sconcertante 75% delle persone a cui viene diagnosticata una perdita dell’udito non viene trattato”, ha dichiarato Sumbul Desai, M.D., vicepresidente di Apple Health. “Siamo entusiasti di offrire con AirPods Pro funzioni software innovative che mettono al centro la salute dell’udito degli utenti, offrendo nuove possibilità di effettuare test e ricevere assistenza per la perdita dell’udito“.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *