AOKZOE A1 console

Le console portatili permettono di giocare ai giochi per PC in modo flessibile. Sempre più aziende sono entrati in questo mercato con una costante evoluzione dei dispositivi. AOKZOE, un’azienda emergente del settore gaming&tech di Shanghai, ha annunciato la prima console AMD 6800U al mondo, AOKZOE A1. Oltre alle prestazioni superiori di A1, anche i dettagli del design e le caratteristiche della console vi sorprenderanno.

AOKZOE sarà la prima a portare la console portatile con AMD Ryzen 7 6800U alla produzione di massa. La tanto attesa console con processore 6800U porterà sicuramente dei progressi nell’esperienza di gioco. Grazie alla combinazione di AMD Ryzen 7 6800U, della grafica Radeon 680M e della memoria LPDDR5X, AOKZOE A1 è in grado di offrire Elden Ring a 60 FPS e Forza a oltre 100 FPS nella demo video ufficiale.

AOKZOE A1

AOKZOE A1 è dotata di alette di raffreddamento in alluminio puro, heat pipe in rame puro, ventole e controllo intelligente della temperatura per garantire un’efficiente dissipazione del calore. Essendo compatibile sia con Windows 11 che con SteamOS, AOKZOE A1 permette ai giocatori di accedere alla loro libreria di giochi in movimento, dai titoli AAA all’emulazione dei loro giochi retro preferiti.

AOKZOE A1 è dotato di un display IPS Full-HD da 8 pollici con risoluzione 1920 x 1200. La densità di pixel raggiunge i 283 PPI. La versione standard di AOKZOE A1 pesa 668 g, circa lo stesso peso dello Steam Deck da 7 pollici. AOKZOE non ha optato per il comune schermo da 7 pollici o per quello più grande da 8,4 pollici, ma l’attuale schermo da 8 pollici è ampiamente apprezzato dagli addetti ai lavori per il bilanciamento generale della console e la qualità visiva.

AOKZOE porta anche un po’ di personalizzazione introducendo la funzione di luci RGB personalizzabili. Premendo determinate combinazioni di tasti, i giocatori possono aprire la barra luminosa e passare da una modalità all’altra. Sono disponibili 3 modalità e 20 effetti luminosi per migliorare l’esperienza di gioco e portare il divertimento a un livello superiore.

Progettato dai giocatori, AOKZOE A1 mantiene le caratteristiche più apprezzate dai giocatori nelle attuali console portatili e allo stesso tempo ne introduce di nuove. Tutte queste caratteristiche sono in grado di rendere l’esperienza di gioco dei giocatori più coinvolgente che mai.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *