Antec presenta il case NX250 con un futuristico pannello frontale in mesh

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Antec presenta NX250, il nuovo modello della serie NX, un case mid-tower ora disponibile ad un prezzo molto conveniente di € 54,99 (prezzo consigliato al pubblico IVA inclusa).

Case economico con un bell’aspetto
La serie NX di Antec offre un’ampia selezione di custodie da gioco con illuminazione a LED e design del pannello frontale accattivanti. Il nuovo case NX250 sfoggia un design futuristico del pannello frontale caratterizzato da un aspetto in alluminio spazzolato e prese d’aria in rete per un flusso d’aria ideale e prestazioni di raffreddamento ottimizzate per i componenti.

Inoltre, ha un pannello laterale in vetro temperato e mette in risalto i componenti integrati. Il case del segmento entry-level misura 386 mm x 215 mm x 448 mm (P x L x A) ed è compatibile con le schede madri ATX, mATX e ITX. L’NX250 supporta schede grafiche con una lunghezza fino a 310 mm e radiatori CPU con un’altezza massima di 160 mm. Offre spazio per un massimo di sette ventole ed è dotato di fabbrica di una ventola ARGB nella parte posteriore. Inoltre, la torre offre spazio per un radiatore da 360 mm nella parte anteriore e un radiatore da 120 mm nella parte posteriore del telaio. La custodia è dotata di filtri antipolvere nella parte anteriore, superiore e inferiore e ne facilita la pulizia.

Sette slot di espansione, due alloggiamenti per unità da 3,5 pollici (convertibili in alloggiamenti da 2,5 pollici) e due alloggiamenti dedicati da 2,5 pollici offrono spazio sufficiente per unità e schede. Il pannello I/O offre pulsante di controllo Power e LED, una USB 3.0, due porte USB 2.0 e jack audio Mic/HD.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

Dissipatori per CPU, meglio ad aria o a liquido?

Il dissipatore è un componente essenziale di un PC da gaming ed ha il compito di raffreddare la CPU, evitando che la temperatura possa superare …

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci