Antec presenta il case NX250 con un futuristico pannello frontale in mesh

Antec presenta NX250, il nuovo modello della serie NX, un case mid-tower ora disponibile ad un prezzo molto conveniente di € 54,99 (prezzo consigliato al pubblico IVA inclusa).

Case economico con un bell’aspetto
La serie NX di Antec offre un’ampia selezione di custodie da gioco con illuminazione a LED e design del pannello frontale accattivanti. Il nuovo case NX250 sfoggia un design futuristico del pannello frontale caratterizzato da un aspetto in alluminio spazzolato e prese d’aria in rete per un flusso d’aria ideale e prestazioni di raffreddamento ottimizzate per i componenti.

Inoltre, ha un pannello laterale in vetro temperato e mette in risalto i componenti integrati. Il case del segmento entry-level misura 386 mm x 215 mm x 448 mm (P x L x A) ed è compatibile con le schede madri ATX, mATX e ITX. L’NX250 supporta schede grafiche con una lunghezza fino a 310 mm e radiatori CPU con un’altezza massima di 160 mm. Offre spazio per un massimo di sette ventole ed è dotato di fabbrica di una ventola ARGB nella parte posteriore. Inoltre, la torre offre spazio per un radiatore da 360 mm nella parte anteriore e un radiatore da 120 mm nella parte posteriore del telaio. La custodia è dotata di filtri antipolvere nella parte anteriore, superiore e inferiore e ne facilita la pulizia.

Sette slot di espansione, due alloggiamenti per unità da 3,5 pollici (convertibili in alloggiamenti da 2,5 pollici) e due alloggiamenti dedicati da 2,5 pollici offrono spazio sufficiente per unità e schede. Il pannello I/O offre pulsante di controllo Power e LED, una USB 3.0, due porte USB 2.0 e jack audio Mic/HD.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento