Antec annuncia con orgoglio il lancio del nuovo case gaming ITX in alluminio Performance 1 M. Questa ultima aggiunta alla linea di case Antec combina un design compatto con uno stile moderno all’avanguardia, offrendo un sorprendente case ITX perfetto per i PC high-performance di oggi.
Il Performance 1 M è dotato di pannelli perforati che mantengono il sistema fresco con un tocco moderno e raffinato. Progettato per una silenziosità e uno stile pulito, il case presenta un design a doppia camera con un supporto centrale regolabile, consentendo la compatibilità con una gamma di dimensioni di GPU e dissipatori CPU per una maggiore flessibilità nella costruzione.
Il case supporta GPU fino a 85 mm di spessore e dissipatori CPU fino a 78 mm, grazie al riser-cable Gen 4.0 preinstallato. Costruito per adattarsi ad alcune delle GPU più grandi, il Performance 1 M offre la potenza e le prestazioni che la tua build necessita.
Progettato con pannelli laterali in alluminio e un telaio posteriore in alluminio, il case offre una finitura metallica resistente ed elegante che completa qualsiasi configurazione. Il case è disponibile in due colori: un tradizionale esterno completamente nero o il verde avventurina.
Il Performance 1 M supporta sia ventole da 140 mm che da 120 mm nella base del case per opzioni di raffreddamento flessibili. Il case sarà disponibile ad un prezzo di €299 e arriverà nei negozi alla fine di gennaio.