Antec presenta un nuovo case ITX che offre agli appassionati di PC le migliori opzioni di raffreddamento ad acqua in un case di piccolo formato.
Il Dark Cube è un capolavoro del rivoluzionario case ITX di Antec. Questa custodia non tradizionale fornisce un potente supporto per i più recenti dispositivi di gioco. Nonostante le dimensioni ridotte, Dark Cube supporta ancora schede madri fino a M-ATX. Dark Cube supporta hardware di fascia alta e offre due opzioni del pannello frontale: gli utenti possono scegliere il pannello in vetro temperato o il pannello frontale in mesh, sia che l’enfasi sia sulle massime prestazioni del flusso d’aria o sulla presentazione dei componenti.
Il telaio misura 512 x 240 x 406 mm (L x P x A) e presenta una struttura del case in lega di alluminio standard aerospaziale da 3 mm. Dark Cube offre un alloggiamento per unità HDD da 3,5 “, un alloggiamento per SDD da 2,5” e quattro slot di espansione. Offre spazio per schede grafiche con una lunghezza fino a 330 mm. Il Dark Cube è predisposto per il raffreddamento ad acqua con spazio per un radiatore da 240 mm nella parte anteriore e un radiatore da 120 mm nella parte posteriore.
Il telaio è dotato di due pannelli frontali. Il pannello anteriore della griglia diamantata preinstallato presenta un aspetto sobrio e, allo stesso tempo, consente di aspirare più aria per migliori prestazioni di raffreddamento. Il pannello frontale in vetro temperato incluso mostra la configurazione e mette in mostra l’illuminazione RGB. Le barre luminose nascoste nei quattro angoli sono sincronizzate con il pulsante di controllo LED sul pannello anteriore. Il Dark Cube è dotato di una struttura del case scorrevole.