Antec annuncia gli alimentatori Signature 80 PLUS Platinum e Titanium

Antec amplia la sua gamma di alimentatori con i nuovi modelli Signature Series Platinum e Titanium.

La linea PSU è ora disponibile in commercio a partire da $ 229,99 per il modello platino da 1000 W e $ 269,99 per il platino da 1300 W e $ 279,99 per il titanio da 1000 W. Tutti i modelli saranno disponibili all’inizio di maggio negli Stati Uniti.

Antec annuncia gli alimentatori Signature 80 PLUS Platinum e Titanium

Dotata di funzionalità che assicurano le massime prestazioni per il segmento degli appassionati e orientato al gioco, la serie Signature presenta un sistema di gestione dei cavi completamente modulare che consente agli utenti di utilizzare solo i cavi necessari, semplificando notevolmente l’installazione.

La ventola da 135 mm offre un flusso d’aria elevato con silenziosità e longevità. La modalità ventola Zero RPM garantisce inoltre un sistema più duraturo e silenzioso, utilizzando sensori termici per attivare la ventola solo quando ne hai bisogno.

Questa nuova linea di PSU di Antec spinge lo standard per eccellenza con la suite di protezioni per circuiti industriali protetta da una garanzia di 10 anni. Il loro design PhaseWave offre un design LLC full-bridge di classe server con una rettifica sincrona basata su una topologia DC-DC. Gli alimentatori sono progettati secondo le più recenti linee guida del PSU ATX12V 2.4 e sono quindi compatibili con le CPU di ultima generazione.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti