Annunciato La Famiglia Addams: Caos in Casa

Metro Goldwyn Mayer (MGM), una delle più importanti società d’intrattenimento, e Outright Games, il celebre editore globale di prodotti d’intrattenimento interattivo per famiglie, in collaborazione con lo sviluppatore PHL Collective, sono lieti di annunciare La Famiglia Addams: Caos in Casa. Il gioco vede la stravagante famiglia impegnata in una nuova avventura nel mondo del celebre franchise d’animazione e sarà disponibile in tempo per Halloween su PlayStation, Nintendo Switch, Xbox (solo in versione digitale in Italia) e PC digital.

In questo divertente gioco d’avventura e piattaforme 3D, vesti i panni di Mercoledì, Pugsley, Gomez e Morticia in un’esperienza in cooperativa per 4 giocatori per tutta la famiglia! Aiuta gli Addams a salvare la propria magione da un visitatore misterioso, determinato a impossessarsene. Esplora le profondità più oscure della magione e scopri tutti i suoi segreti e misteri magici, sfruttando le abilità speciali di ciascun personaggio, tra cui la Mazurka Saber di Gomez e il polpo Socrates di Mercoledì. Risolvi gli enigmi insieme e trova le reliquie per svelare la storia da brividi della lugubre villa.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Microfoni da tavolo, per cuffie | Guida Giugno 2021

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

I migliori mouse da gaming | Guida Giugno 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

TN vs IPS vs VA: Qual è il miglior monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci