Alcuni ex sviluppatori di Criterion, che hanno lavorato alla realizzazione di Burnout, hanno deciso di formare un nuovo studio, Three Fields Entertainment. Con questo studio gli sviluppatori vogliono creare l’erede spirituale di Burnout, più nello specifico della Crash mode di Burnout 3: Takedown. Nel gioco dovremo effettuare dei crash test per un’azienda, cercando di eseguire le esplosioni più pazze cosi da accumulare più punti possibili. Purtroppo non sarà presente nessuna modalità multiplayer ma solo una classifica globale dei punti, oltre ovviamente alla modalità single player. Per adesso la data di uscita è stata fissata alla fine di maggio, e il prezzo sarà di 20$. Le informazioni a nostra disposizione si fermano qui, ma se volete potete rifarvi gli occhi con le immagini rilasciate dagli sviluppatori:
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
Ella Purnell si prepara per Fallout stagione 2 giocando a New Vegas
L’attrice Ella Purnell, protagonista della serie TV Fallout su Prime, si sta immergendo nel materiale originale in vista della seconda stagione dello show. In una serie di post sui social media, Purnell ha rivelato di aver ricevuto l’incarico di giocare a Fallout: New Vegas per prepararsi a “un certo lavoro in cui potrebbe essere coinvolta…
Tencent: 3D One è la console con schermo da 11 pollici e CPU Lunar Lake
Il colosso cinese del gaming Tencent ha svelato un prototipo di console portatile chiamato “3D One”, caratterizzato da un enorme schermo da 11 pollici con risoluzione 2.5K e un impressionante refresh rate di 120 Hz. La console, che ricorda nel design il ROG Ally ma in dimensioni decisamente maggiori, è dotata di una tecnologia di…
L’emulatore ShadPS4 apre la strada a Infamous Second Son, Knack, Killzone e Medieval
L’emulatore ShadPS4 sta facendo progressi significativi nell’avvio di alcuni dei migliori giochi per PlayStation 4. Pochi mesi fa, questa impresa era impossibile, ma ora l’emulatore è in grado di avviare titoli come Infamous Last Light, Infamous Second Son, Ratchet & Clank, Knack, Killzone Shadowfall e Medieval. Nessuno di questi giochi ha una versione per PC,…
ASUS lancia i router RT-BE14000 e RT-BE92U compatibili con Wi-Fi 7
ASUS lancia due nuovi router tri-band compatibili con lo standard Wi-Fi 7, RT-BE14000 e RT-BE92U. Il modello RT-BE14000 è dotato di un processore tri-core da 1.8 GHz e supporta otto stream wireless, raggiungendo velocità di trasferimento dati di picco di 8.643 Mbps sulla banda a 6 GHz, 4.323 Mbps sulla banda a 5 GHz e…
TRYX lancia il case LUCA L70 in Europa
TRYX annuncia il lancio europeo del suo ultimo prodotto, il case LUCA L70. Presentato in anteprima al Computex, questo case E-ATX è disponibile per l’acquisto anche in Europa. Il LUCA L70 sarà disponibile in due varianti di colore, nero e bianco, entrambe caratterizzate da un design minimalista con cornici sottili da soli 19mm, che offrono…
Seasonic PRIME TX-1600 Noctua Edition: l’alimentatore che non scende a compromessi è disponibile
Seasonic PRIME TX-1600 Noctua Edition è finalmente disponibile sul mercato. Questa alimentazione ultra-silenziosa è il frutto della collaborazione tra Seasonic e Noctua, nota azienda austriaca specializzata in tecnologie di raffreddamento e ventole a basso rumore. Il nuovo prodotto è dotato della ventola NF-A12x25, famosa per il suo funzionamento silenzioso. Con una potenza massima di 1600W,…