Annunciato Danger Zone il nuovo progetto dei creatori di Burnout

Alcuni ex sviluppatori di Criterion, che hanno lavorato alla realizzazione di Burnout, hanno deciso di formare un nuovo studio, Three Fields Entertainment. Con questo studio gli sviluppatori vogliono creare l’erede spirituale di Burnout, più nello specifico della Crash mode di Burnout 3: Takedown. Nel gioco dovremo effettuare dei crash test per un’azienda, cercando di eseguire le esplosioni più pazze cosi da accumulare più punti possibili. Purtroppo non sarà presente nessuna modalità multiplayer ma solo una classifica globale dei punti, oltre ovviamente alla modalità single player. Per adesso la data di uscita è stata fissata alla fine di maggio, e il prezzo sarà di 20$. Le informazioni a nostra disposizione si fermano qui, ma se volete potete rifarvi gli occhi con le immagini rilasciate dagli sviluppatori:

Fonte

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento