Alcuni ex sviluppatori di Criterion, che hanno lavorato alla realizzazione di Burnout, hanno deciso di formare un nuovo studio, Three Fields Entertainment. Con questo studio gli sviluppatori vogliono creare l’erede spirituale di Burnout, più nello specifico della Crash mode di Burnout 3: Takedown. Nel gioco dovremo effettuare dei crash test per un’azienda, cercando di eseguire le esplosioni più pazze cosi da accumulare più punti possibili. Purtroppo non sarà presente nessuna modalità multiplayer ma solo una classifica globale dei punti, oltre ovviamente alla modalità single player. Per adesso la data di uscita è stata fissata alla fine di maggio, e il prezzo sarà di 20$. Le informazioni a nostra disposizione si fermano qui, ma se volete potete rifarvi gli occhi con le immagini rilasciate dagli sviluppatori:

Danger Zone annuncio 1 424x238 - Annunciato Danger Zone il nuovo progetto dei creatori di BurnoutDanger Zone annuncio 2 424x238 - Annunciato Danger Zone il nuovo progetto dei creatori di BurnoutDanger Zone annuncio 3 424x239 - Annunciato Danger Zone il nuovo progetto dei creatori di BurnoutDanger Zone annuncio 4 424x239 - Annunciato Danger Zone il nuovo progetto dei creatori di BurnoutDanger Zone annuncio 5 424x242 - Annunciato Danger Zone il nuovo progetto dei creatori di Burnout

Fonte

Annunciato Danger Zone il nuovo progetto dei creatori di Burnout
Valuta articolo

Artyom98
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.