Slitherine annuncia Aggressors: Ancient Rome – il nuovo gioco di strategia a turni 4X che ci riporta nell’antica Roma e non solo.

Un mix di gameplay profondo e ricco sapore storico, Aggressors ti fa rivivere la storia come il dominatore di una delle più potenti civiltà del mondo mediterraneo. Scegli Roma per conquistare il Mare Nostrum, o Cartagine e costruisci un impero commerciale immortale. Scegli una delle venti fazioni disponibili e conquista il mondo, cambiando il corso della storia, dall’Egitto tolemaico a Sparta e Cartagine.

Sii come Gaio Mario, con le sue eccezionali capacità nel riformare Roma e il suo esercito. Puoi gestire tutti gli aspetti del tuo impero: guerra, commercio, politica interna, diplomazia e sviluppo culturale. Regola il tuo impero gestendo le sue politiche interne e sviluppando la sua economia. Stabilire rotte commerciali per raccogliere ricchezza, garantire la lealtà dei cittadini, gestire i dati demografici, la ricerca tecnologica, le riforme interne e le leggi; gli strumenti a tua disposizione sono infiniti e si integrano perfettamente tra loro. Ma attenzione: i cittadini reagiscono alla situazione attuale e possono opporsi alla vostra leadership ribellandosi contro di voi o lasciando il paese alla ricerca di un posto migliore.

Sii come Cesare, con il suo ineguagliabile genio strategico. Sperimenta il sistema di combattimento incredibilmente profondo, con ogni unità che ha le sue abilità e caratteristiche, con il terreno che influenza il risultato in modo significativo. Il morale dell’esercito e il sistema di approvvigionamento sono fondamentali e devono essere considerati prima di ogni battaglia. Avrai bisogno di tutta la tua astuzia e maestria strategica per trionfare sul campo di battaglia. Vae victis!

Sii come Annibale, gioca a modo tuo e sorprendi il nemico. Gioca sui tuoi punti di forza, attenti alle tue debolezze. Il mondo antico è brutale, perché nessuna misericordia sarà data ai vinti. Venti fazioni, dalla migrazione delle tribù barbare agli imperi avanzati, che interagiscono tra loro attraverso un sistema diplomatico estremamente dettagliato. Utilizzate più di dieci accordi diplomatici disponibili, compresa la possibilità di formare Federazioni e Confederazioni, nonché di influenzare le nazioni e le province nella vostra sfera di influenza.

Gestisci tutti gli aspetti del tuo possente impero in completa libertà: puoi decidere di iniziare con una nazione avanzata circondata da nuove civiltà, oppure puoi scegliere di iniziare come una giovane tribù, pronta ad affrontare un impero vecchio e decadente … oppure puoi decidere per randomizzare completamente la mappa e giocare in un mondo generato in modo univoco. La scelta è tua! Immergiti nell’Aggressore secondo i tuoi ritmi: grazie al tutorial e ai suggerimenti per gli strumenti puoi esplorare gradualmente tutte le opzioni disponibili.

Aggressors: Ancient Rome sarà disponibile su Steam / PC nel terzo trimestre del 2018.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *