Di Wild West Online ve ne avevamo già parlato un mese fa, descrivendovi un gioco che vuole colmare il possibile vuoto che la non uscita di Red Dead Redemption 2 su PC potrebbe causare all’utenza. Dopo un po’ di tempo in cui non ne abbiamo saputo più nulla, ieri gli sviluppatori hanno rilasciato un sacco d’informazioni sul gioco. Si scopre dunque che potrà essere acquistato in tre differenti versioni, che partono da un minimo di 20€ a un massimo di 40€, i pre order di queste versioni sono già aperti quindi, se v’interessa, trovate le differenti versioni qui.
Insieme all’annuncio dell’apertura dei pre order sono state divulgate anche altre informazioni, per esempio i requisiti di sistema, che trovate in fondo alla notizia, oppure le date di uscita delle versioni Alpha, Beta e completa del gioco. A fine luglio sarà rilasciata la versione Alpha, a metà autunno quella Beta e a Dicembre la versione completa.
OS: Windows 7/8.1/10 (64-bit versions)
Processor: Intel Core i5-2400 | AMD FX-6100, or better
Memory: 6 GB RAM
Graphics: NVIDIA GTX 460 2 GB VRAM | AMD Radeon HD 7770 2 GB VRAM, or better
DirectX: Version 11
Storage: 12 GB available space
Il rischio che sia tutto una truffa è abbastanza alto, io sicuramente non lo preordino, prima aspetto nuove informazioni per decidere se investirci dei soldi.