Rockstar Games ha ufficialmente annunciato l’acquisizione dello studio di sviluppo con sede a Sydney, Video Games Deluxe, che verrà rinominato Rockstar Australia. Questa mossa strategica consolida una collaborazione di lunga data tra le due realtà, che hanno già lavorato insieme su diversi progetti di successo.

Lo studio australiano ha collaborato con Rockstar Games su numerosi titoli significativi, tra cui le riedizioni del 2017 di L.A. Noire, L.A. Noire: The VR Case Files, e più recentemente, sugli aggiornamenti di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition per iOS, Android, Netflix e console moderne.

“Dopo aver lavorato a stretto contatto per molti anni, siamo entusiasti di accogliere Video Games Deluxe nel team come Rockstar Australia,” ha dichiarato Jennifer Kolbe, Head of Publishing di Rockstar Games.

La relazione tra Rockstar Games e il team di Video Games Deluxe risale al precedente studio del fondatore Brendan McNamara, Team Bondi, con cui è stato creato il pluripremiato e innovativo thriller investigativo, L.A. Noire.

“È stato un onore lavorare a stretto contatto con Rockstar Games nell’ultimo decennio,” ha affermato McNamara. “Siamo entusiasti di far parte di Rockstar Games e di continuare i nostri sforzi per realizzare i migliori giochi possibili.”

Questa acquisizione segna un nuovo capitolo per entrambe le aziende, consolidando la presenza di Rockstar Games in Australia e promettendo nuovi sviluppi per il futuro del gaming.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *