Oggi il team di Hearthstone ha annunciato l’arrivo dell’anno del Corvo! Per festeggiare, introdurremo una serie di novità e contenuti nella Locanda.
COS’È L’ANNO DI HEARTHSTONE?
- Ogni nuovo anno di Hearthstone coincide con il rinnovamento del formato Standard: una nuova rotazione dei set di carte che cambia radicalmente il meta, portando a una più ampia esplorazione nella varietà dei mazzi.
- Con l’arrivo della prima espansione del 2018, passeremo all’anno del Corvo e i seguenti set di carte entreranno a far parte esclusivamente del formato Selvaggio: Sussurri degli Dei Antichi, Una notte a Karazhan e I bassifondi di Meccania.
- Una volta entrati nell’anno del Corvo, tutti i set esclusivi del formato Selvaggio potranno essere acquistati nel negozio online, incluse le Avventure.
IL NUOVO EROE DRUIDO DI HEARTHSTONE: LUNARA
- L’esuberante Driade Lunara, prima figlia di Cenarius, ha protetto le foreste di Azeroth per millenni e presto inizierà il suo prossimo viaggio come nuovo eroe Druido di Hearthstone! I giocatori che vinceranno 10 partite nell’aggiornato formato Standard otterranno Lunara!
- In Hearthstone, i giocatori possono scegliere di farsi rappresentare da uno dei molti eroi dell’universo di Warcraft. Ogni eroe ha il proprio carattere, la propria personalità e battute audio personalizzate.
APPIANA LE DIVERGENZE CON I TORNEI IN GIOCO
- Questa funzione aiuterà i giocatori a gestire un torneo di Hearthstone da casa o in un Fireside Gathering.
- I giocatori potranno creare un torneo personalizzato e invitare gli amici, tutto dalla comodità del client di gioco di Hearthstone.
- Inizieremo con la gestione del matchmaking e il controllo dei mazzi, ma aggiungeremo nuove funzioni nel corso del tempo.
- Intendiamo introdurre i tornei in gioco con una beta a metà anno circa, ma sarà solo l’inizio dell’ingrandimento di questa funzione.
TRE NUOVE ESPANSIONI
- L’anno del Corvo includerà tre entusiasmanti espansioni, ognuna con oltre 130 carte e contenuti per giocatore singolo!