Angelian Trigger

Angelian Trigger arriverà su PC nel 2025 con supporto per le lingue inglese e giapponese, come annunciato dallo sviluppatore PiXEL. Il titolo è stato inizialmente rilasciato per Nintendo Switch il 12 dicembre 2024 in Giappone, attualmente solo con l’opzione della lingua giapponese.

La storia di Angelian Trigger è ambientata nella grande città di Wati, sul pianeta Galadseek, dove opera l’agenzia di detective Eames. Mentre l’agenzia si occupa di piccoli casi, un cliente anonimo richiede un’indagine sul pianeta verde Sarius. Le protagoniste Mia e Sheryl si recano su Sarius, presagendo qualcosa di sinistro, poiché il pianeta è sotto la giurisdizione del ministro dell’industria planetaria Waslia.

Il gameplay di Angelian Trigger è quello di uno sparatutto 3D in cui il giocatore corre verso il fondo dello schermo mentre abbatte i nemici. Ogni pianeta presenta quattro stage, per un totale di 24 stage sia in modalità storia che in modalità arcade. Mia ha l’abilità di effettuare un doppio salto e utilizza pistole doppie, mentre Sheryl è equipaggiata con un cannone di grandi dimensioni e ha l’abilità di fluttuare. Il giocatore può sfruttare a proprio vantaggio il robot di supporto O-P2, il fuoco di copertura e i campi di forza.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *