AMD Ryzen 5 5600U Specifiche Trapelate – Boost Clock a 4.2GHz

La serie Ryzen 5000 di processori mobile AMD è destinata a portare tutta la potenza e efficienza di Zen 3 anche nei dispositivi portatili.

Secondo il leaker ExecutableFix, il prossimo Cezanne 6-core di AMD, il Ryzen 5 5600U avrà un clock base della di 2,3 GHz e un boost clock di 4,2 GHz. Inoltre, l’APU presenterà 7 CU Radeon con clock a 1,8 GHz e un TDP di 10W-25W.

Rispetto al Ryzen 5 4600U di oggi, che presenta lo stesso numero di core e lo stesso TDP, Ryzen 5 5600U ha un clock di 200MHz superiore per la CPU e 300MHz superiore per la GPU.

Al momento, non è noto quando AMD rivelerà i processori Ryzen 5000 mobile, ma potrebbe essere durante il CES 2021.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Marzo 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Migliori cuffie/headset wireless – Marzo 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

Migliori Casse Audio per PC – Marzo 2021

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci