AMD Radeon Software Adrenalin 19.9.2 – Driver per Borderlands 3

AMD ha rilasciato i driver beta Radeon Software Adrenalin 19.9.2 che aggiungono ottimizzazioni per Borderlands 3, con un miglioramento fino al 16 percento nei frame rate rispetto ai vecchi driver 19.9.1, testati con un Radeon RX 5700. I driver introducono anche il supporto per Radeon Image Sharpening su schede grafiche basate sull’architettura “Polaris” (come RX 580, RX 480, ecc.), per i giochi DirectX 12 e Vulkan.

Tra i problemi risolti ci sono quelli legati al V-Sync su alcuni display con frequenza di aggiornamento di 75 Hz, instabilità del sistema durante la visione di video con schede grafiche serie RX 5700 e problemi con Enhanced Sync.

Di seguito download e changelog dei nuovi driver Radeon Software Adrenalin 19.9.2: https://www.amd.com/en/support/kb/release-notes/rn-rad-win-19-9-2

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

Lascia un commento