AMD Radeon RX 590, primo benchmark sul 3DMARK

TUM_APISAK ha scoperto una nuova scheda grafica sul database 3DMARK, una GPU elencata come Radeon RX 590, con una velocità di clock di 1525 MHz e prestazioni che superano l’RX 580 di circa il 10%.

Negli scorsi giorni erano trapelate alcune voci su un possibile refresh a 12nm della serie 500, quindi questo nuovo benchmark potrebbe essere una conferma anche se crediamo che improbabile. Il risultato potrebbe essere stato truccato in qualche modo per far mostrare Radeon RX 590 al posto di Radeon RX 580.

Comunque se fosse reale, la nuova GPU AMD avrà pressoché le stesse specifiche della RX 580, ma frequenze di clock leggermente più alte e consumi inferiori.

3/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento