AMD e Bethesda Softworks hanno annunciato una partnership esclusiva che porterà potenti ottimizzazioni e funzionalità grafiche a Starfield, il primo nuovo universo in venticinque anni dai leggendari sviluppatori di giochi Bethesda Game Studios.
In vista del lancio dell’attesissimo titolo, previsto per il 6 settembre, AMD e Bethesda stanno lavorando congiuntamente per offrire performance eccezionali e immagini sbalorditive all’ampio universo di Starfield sulle console Xbox e sui PC da gaming dotati di processori Ryzen 7000 Series e Radeon 7000 Series graphics.
Inoltre, i gamer potranno avvalersi delle funzionalità e delle tecnologie avanzate di AMD che offrono un’esperienza di gaming estremamente coinvolgente, tra cui l’avanzata tecnologia di upscaling cross-platform AMD FidelityFX Super Resolution 2.
Per celebrare questa partnership, Todd Howard, Executive Game Director di Starfield, si è unito a Jack Huynh, SVP & GM, Computing and Graphics Group di AMD, in un video che illustra come questa collaborazione entusiasmerà e appassionerà i gamer offrendo un’esperienza immersiva e rivoluzionaria in Starfield.