In seguito al suo piano di fornire aggiornamenti trimestrali a Star Citizen, Roberts Space Industries e Cloud Imperium Games (CIG) hanno annunciato oggi l’uscita di Star Citizen Alpha 3.1.
Le nuove funzionalità dell’aggiornamento 3.1 includono l’attesissimo personalizzatore di dei personaggi, che consente ai giocatori di aggiungere un aspetto distintivo ai loro avatar di gioco personalizzando il loro aspetto fisico e la funzione Beacon di servizio.
Inoltre, il team di sviluppo ha rifinito molte delle interessanti funzionalità lanciate con la patch 3.0 a dicembre. Nuovi aggiornamenti alla tecnologia planetaria, IFCS (controllo del volo), AI, lo strumento Personal Manager sui mobiGlas di ciascun giocatore, le armi della nave, la fisica dei danni alle navi e l’ottimizzazione generale delle prestazioni.
Cinque nuove navi e veicoli vedono il loro debutto con l’Alpha 3.1, tra cui la nave da recupero pesante di Aegis, il Reclaimer, la nave esploratrice Anvil Terrapin-Class, il pilota su lunga distanza dedicato MISC, il Razor, il Nox Kue, una variante appariscente del popolare speedster a baldacchino aperto di Aopoa.
Star Citizen è un’esperienza epica in prima persona in cui i giocatori volano su navi spaziali altamente dettagliate, combattono a piedi attraverso ambienti imponenti, esplorano pianeti e lune a grandezza naturale e scoprono avventure sconfinate in una galassia in continua evoluzione ed espansione.