Acer propone ai visitatori del Computex 2018 di Taipei un’esperienza gaming coinvolgente grazie all’ampia gamma di PC e accessori gaming.
Costruito appositamente per dare il massimo nei titoli AAA e per gestire live streaming, Predator Helios 500 (PH517-61) è una vera macchina da gioco. È dotato di processori AMD Ryzen 7 2700 di seconda generazione con 8 core e 16 thread e di scheda grafica AMD Radeon RX Vega56 con 8 GB di memoria ad elevata ampiezza di banda HBM2. Il display FHD a 144 Hz di refresh con supporto Radeon FreeSync o 4K UHD da 17,3 pollici con tecnologia IPS restituiscono immagini di qualità eccezionale e consentono di giocare senza essere problemi di blur o screen tearing.
L’Helios 500 rimane ben raffreddato grazie a due ventole Acer AeroBlade 3D in metallo, mentre cinque heatpipes distribuiscono l’aria fredda ai componenti principali del computer rilasciando contemporaneamente l’aria calda all’esterno. La velocità della ventola può essere controllata e personalizzata tramite l’app PredatorSense, che può anche consentire agli utenti anche di definire cinque macro attivate da altrettanti tasti di scelta rapida.
Un set di tasti è preimpostato per il lancio di Mixer, il servizio di live streaming di casa Microsoft nel quale i giocatori possono trasmettere le proprie partite o guardare le dirette dai giocatori più famosi. Due altoparlanti, un subwoofer e le tecnologie Acer TrueHarmony™ e Waves MaxxAudio offrono una qualità audio superiore che regala un’esperienza audio 3D iperrealistica
esteticamente brutto. Avrà prezzo stratosferico, e inutile 4K in un portatile