A Plague Tale: Innocence, la nuova IP di Asobo Studio, ha una nuova data di rilascio e uscirà il 14 maggio 2019. Focus Home Interactive metterà in risalto il lavoro svolto dal team di sviluppo in una nuova webserie dietro le quinte, il cui primo episodio, Roots of Innocence, è ora disponibile.
Il primo episodio si concentra su Amicia e Hugo, i due personaggi principali di A Plague Tale: Innocence, e la loro relazione. Questi bambini incontrano la Francia del 14 ° secolo in modo simile al giocatore, un luogo sconosciuto e pericoloso che riescono a malapena a capire ma che devono sopravvivere. Mentre le realtà del mondo degli adulti fanno pressione su di loro, il loro amore familiare sarà messo alla prova mentre lavorano insieme per superare le sfide della piaga dei topi e per perseguire l’Inquisizione.
Questo episodio presenta anche Charlotte McBurney e Logan Hannan, i giovani attori che forniscono voci per Amicia e Hugo. Entrambi sono immensamente talentuosi e hanno il loro approccio e le loro opinioni su questi personaggi realistici e problematici.